Home notizie apple iOS 7: comodità e bellezza del NUOVO CENTRO NOTIFICHE
iOS 7: comodità e bellezza del NUOVO CENTRO NOTIFICHE
By Roberta At luglio 14, 2013 8
Ve lo segnalo oggi, giusto perché sono finalmente stata un pochino fuori città solo ora, dal momento in cui ho iniziato a testare la beta di iOS 7. Il suo nuovo centro notifiche, quella sorta di tendina semitrasparente che appare "trascinando" dall'alto verso il basso a partire dalla sommità della schermata home, non ha più l'unica utilità di dirci quali chiamate o messaggi vari abbiamo ricevuto, ma anche di segnalarci eventuali appuntamenti registrati sul calendario, le condizioni meteo ecc. Oltre a questo, cosa assai utile e piacevole, perché viene fatto un calcolo al posto nostro, sommando tutte le variabili: condizioni climatiche, distanza percorsa dalla nostra abituale abitazione, ci dice in qualunque momento lo apriamo, quanto tempo potremmo impiegare per tornare a casa. Bello e comodissimo allo stesso tempo!
- Posted using BlogPress from my iPhone
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Purtroppo stanno cominciando a scopiazzare da Android,questo c’era già da tempo su Android per esempio,come i pulsanti di scelta rapida…che dispiacere,prima era tutto il contrario,non pensavo finissero tutte le risorse di zio Steve così velocemente…
RispondiEliminaDopo Steve Jobs...il nulla!!!
EliminaIo non capisco piú cosa gli sia presa alla Apple, una volta era la Apple che innovava e gli altri copiavano, ora è la Apple a copiare dagli altri ( android ), ios7 non ha nulla di innovativo , tutta roba presa da Android e dalla comunità di cydia.
RispondiEliminama non e che sta copiando , è un utility che doveva avere prima o poi anche iphone su...cioè tutti i sistemi anche windows phone dovrebbe averlo!
RispondiEliminaIl problema è che queste utility sono pari pari identiche a quelle di Android, basta pensare al nuovo multitasking di ios 7, quando l'ho visto ( giuro ) ci sono rimasto male , sembra di usare il multitasking di Android. Se lo lasciavano come era prima si differenziava. Boh non so cosa gli sia presa alla Apple, sembra che senza steve siano finite le idee, apprezzo molto il lavoro che hanno fatto alla Apple per ios 7 ma non posso credere che hanno copiato cosi spudoratamente android, magari funzionerà meglio ios 7 ma le idee in casa Apple sono finite
EliminaApple...The End
RispondiEliminaFine di un'epoca!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCurrently has the latest iOS 12 update. See the most beautiful wallpapers for iOS 12
RispondiElimina