E' davvero la "storia infinita", quella dello scontro continuo tra Apple e la casa coreana SAMSUNG, che continua a realizzare prodotti con un design fin troppo ispirato (per usare un eufemismo) a cio' che in Apple ha precedentemente avuto successo, "aprendo le danze" e prendendosi anche carico dei rischi.
Ci mancava, nella lunga lista dei prodotti "fotocopia" di Samsung, ancora l'iPad Mini, essendo l'ultimo modello di tablet nato in casa Apple, ma i coreani hanno gia' recuperato la "svista", come potete vedere nella foto, proponendo ora il nuovo modello Galaxy Tab 3, che puo' facilmente essere scambiato (e venduto, di conseguenza) per un iPad Mini.
E non ditemi che la Apple non faccia bene ad alterarsi un tantino: per usare un esempio a dir poco calzante, scritto in un commendo dal mio amico Diego, A VOI PIACEREBBE VEDERE UN TIZIO ANDARE IN GIRO CON I VOSTRI VESTITI E I VOSTRI EFFETTI PERSONALI, FACENDOLI PASSARE PER SUOI?
Fonti tratte da CultofMac
Home Samsung Definito SENZA VERGOGNA il design del nuovo Galaxy Tab 3, fotocopia di iPad Mini
Definito SENZA VERGOGNA il design del nuovo Galaxy Tab 3, fotocopia di iPad Mini
By Roberta At luglio 19, 2013 3
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Le proporzioni sono un po' diverse ma per il resto la somiglianza è impressionante! Comunque c'è una cosa che non,riescono mai a copiare, la qualità visto che la differenza tra ios e Android è sempre abissale!
RispondiEliminaQuesta me l'ero persa....
RispondiEliminaCome si dice, in questi casi? ".....Non ci credo manco se la vedo...."
Ma come si fa?
Tra l'altro, ha un ritardo di risposta imbarazzante...Gli impartisci un comando, vai a prenderti un caffè (con calma, dall'altra parte della città), torni indietro....E quello deve ancora finire di capire cosa gli hai ordinato. Con quel prezzo, del resto....
Che tristezza!
RispondiElimina