In pratica, a differenza di tutte le precedenti versioni di iOS, in iOS 7 non si aspetta che sia l'utente ad andare nell'App Store e decidere se aggiornare o meno alla versione precedente la applicazioni acquistate, bensì l'aggiornamento viene effettuato in automatico dall'iPhone, dunque c'e' un continuo controllo sui server Apple per rilevare aggiornamenti necessari o meno, oltre a tutto "il lavoro" necessario (con conseguente consumo di batteria) per eseguire il download degli aggiornamenti vari... Immaginatevi se come me avete centinaia di Applicazioni!!!
Fortunatamente e' possibile cambiare questa impostazione automatica, semplicemente entrando nelle impostazioni di iPhone, nel menu' riguardante l'App Store, e disattivare (togliendo il pulsantino verde) il DOWNLOAD AUTOMATICO DEGLI AGGIORNAMENTI delle App.
Vedrete che la durata della batteria aumentera' quasi del 30 %!
Sperando di avervi dato un consiglio utile vi diamo appuntamento alla prossima "dritta" e vi ricordiamo il nostro corso iOS di domani, sia online che presso il nostro locale di Roma, L'Apple Caffe', a via Fonteiana 31!
bhè vedi che si può installare anche se non sei sviluppatore e gli aggiornamenti poi arrivano,normali come se fosse un software non in beta-version.
RispondiEliminaATTENZIONE:essendo una beta 2 ha ancora molti bug,e alcune app tra cui le piu famose instagram o vine tra le più famose, non funzionano correttamente e vanno in crash.