Solo poche ore fa e' stata rilasciata la Beta 2 di iOS 7 che e' ora installabile anche su iPad e iPad mini, e gia' circolano in rete dei video che ne illustrano dettagli estetici e funzionali. Bisogna dire che iOS 7 su iPad la bellezza del nuovo sistema operativo e' ancora più impressionante, specie per la qualita' del retina display e la maggior evidenza degli effetti 3D con lo sfondo in movimento, più visibili sullo schermo grande! Nel video che segue, dallo staff di 9to5mac, potete ammirarne con una velocissima panoramica, alcuni dettagli, vi assicuro che merita davvero!!
Buona Visione!
Home video Dimostrazione di iOS 7 per iPad in tutto il suo splendore [VIDEO]
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Scusate, ma non capisco cosa abbia dimostrato di particolare questo video.
RispondiEliminaC'è il tizio che fa scorrere le pagine dell'iPad... e stop.
Dov'è lo splendore?
L'effetto 3D? Si, carino, ma non mi cambia la vita.
Per il resto?
Tutte cose già viste quì e là sui vari android/windows.
Sia ben chiaro, io ho un iPhone 5 e un iPad, quindi non sono un fan sfegatato di Android e simili, ma mi aspettavo molti passi in avanti dalla Apple e invece sta solo riproponendo cose già viste da diversi anni.
Si sono lasciati sorpassare dalla concorrenza quando invece sarebbe dovuta essere proprio la Apple a presentare al mondo le sue innovative novità.
Dov'è finita l'azienda che ha lanciato l'era dei computer con i primi Mac?
Dei lettori mp3 grazie all'iPod?
Degli smartphone grazie all'iPhone?
Mi spiace, ma a parte la grafica 3D che lascia il tempo che trova, alla fine del video (definito "uno splendore") io mi sono detto:
"Embè? Tutto quì?"
Steve Jobs era e rimarrà inimitabile.
ma dov'è lo splendore? fa schifo dalla schermata home all'ultima icona dell'ultima app. che delusione ive!!!! niente di nuovo sotto i ponti... se questa è l'apple senza steve... dopo anni sono pronto a cambiare... non voglio spendere 700 euro per poi dovermi "abituare" ad una interfaccia, se qualcosa mi piace la compro. Ora ho due iphone, un ipad e se voglio usare le nuove funzioni devo per forza aggiornare a questa obbrobriosa interfaccia! Inizia a scocciarmi sto modus operandi... Forse Forstall era l'unico rimasto ad avere cura dell'estetica software... Steve forever!
RispondiElimina