Pages

Definita ORRENDA la nuova pubblicità Nokia che definisce gli utenti iPhone come ZOMBIE senza cervello [VIDEO]

Appena uscito il nuovo spot di Nokia Lumia e già "bocciato" dall'opinione pubblica, non solo degli utenti Apple, e per ovvie ragioni: stilistiche, estetiche, comunicative e di marketing, oltre che di "etichetta". Quella che dovrebbe essere un'occasione per conoscere i requisiti di un nuovo prodotto nokia, si trasforma solamente in un pretesto per RIDICOLIZZARE gli utenti dell'ultra-noto marchio Apple, facendoli passare per degli zombie incapaci di ragionare e di esprimersi. Innanzi tutto a livello estetico tali scene sono veramente fatte male, dei bambini delle elementari forse potrebbero fare di meglio con trucco e parrucco, ma anche con illuminazione e recitazione. Secondo poi, cosa assai più grave, NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NULLA DEL PRODOTTO NOKIA, peraltro ci sono molte più inquadrature dell'iPhone, quindi non si capisce su quali basi il marchio Nokia dovrebbe ritenersi migliore. Quale messaggio e' stato dato a favore dello specifico prodotto nokia? Nessuno, nessuna informazione, nulla da poter davvero "apprezzare". Inoltre la pubblicita' basata sull'unica strategia di denigrare la concorrenza, e' fondata su logiche di marketing completamente fallimentari, senza sottolineare il fatto che e' moralmente deplorevole il fatto che vengano gratuitamente INSULTATI milioni di utenti iPhone in tutto il mondo, senza distinzione alcuna, per il solo motivo di utilizzare un iPhone.
Stendiamo dunque un velo pietoso mostrandovi il video dello spot in questione.

Fonti tratte da CultofMac

16 commenti :

  1. mah, hanno pagato anche il regista? o lui ha pagato loro per farli da regista?

    RispondiElimina
  2. Ti sei persa la pubblicità del tablet Dell fatta dalla Microsoft....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che cavolata quella cosa windows 8 è un flop

      Elimina
    2. @michele tu con la foto di michael jackson in thriller sei proprio in tema :-) graaande!

      Elimina
  3. Mi spiegano come può una fotocamera scattare fotografie di buona qualità senza una quantità appropriata di luce, Canon e Nikon, due colossi delle macchine fotografiche professionali consigliano l'uso del Flash la notte mentre Nokia crea una fotocamera che non ha bisogno di luce, mah, nokia cade sempre più in basso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio così, un professionista, di notte usa luci.
      Canon con i nuovi sensori ti permette di aumentare molto gli iso e quindi di avere immagini molto luminose con scarsissima luce.
      Il flash uccide le foto e non va comunque mai puntato con la direzione frontale.
      Per fortuna per i professionisti, ci sono tanti incompetenti come voi che non sanno come scattare :)
      Poi mi sa che ha centrato il punto, avete apple perché fa figo apple e lo dice uno che ha solo apple, ma ci lavora e non vuole formattare le macchine ogni settimana.

      Elimina
    2. ne ha ben donde nokia di fare questa pubblicita perche è l unica riuscita a fare uscire sul mercato un telefono ai livelli di una mirrorless l 808pv

      Elimina
  4. io non ho iPhone e quindi, a ragione, posso dire: "che cagata di video!!".
    Gli ideatori ed i realizzatori di questa pubblicità sono fuori di testa.

    RispondiElimina
  5. Meglio Zombie che lumicoglioni!!! chissà come mai son sempre a parlare di iPhone... Semmai erano loro Nokiaboscaioli mezzi falliti anni fa quando avevano ancora la tastiera qwerty... iPhone nel 2007 fu il primo telefonino al mondo senza tastiera e solo touch...era il futuro e tutt'oggi e' la pietra miliare del settore a cui tutti fanno riferimento e scopiazzatura!

    RispondiElimina
  6. Mah, per un'azienda che ha a cuore le vendite del proprio prodotto e che tenta di acquisire più "fette" di mercato, ha comunque correttamente rispettato le attuali percentuali di presenza, un cliente Nokia rispetto ai, quanti erano, 15, 20 zombie Apple?

    RispondiElimina
  7. Quanti invidiosi in questo sito... sarà perché si chiama APPLEcaffè? Boh... intanto io mi diverto a fare foto senza flash, a condividere con TUTTI i miei file, senza avere obbligatoriamente AirDrop e Apple.... e poi ragazzi ve la siete cercata... L'ultimo spot "si fanno sempre più foto con iphone" azz quello è ridicolo... ps: vi parlo dal mio tablet Windows8 e va una scheggia... pagato la meta di un iPad!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente il nuovo spot è: si ascolta sempre più musica con l'iPhone ...

      Elimina
    2. Certo perché noi siamo una massa di sfigati invidiosi che ha "solo" un iPhone e invece vorrebbe tanto sostituirlo con un... Cosa?? Come abbiamo detto che si chiama??? Insomma, quello li... Il coso, che fa non so cosa.... LOL !! XD

      Elimina
    3. Mattia, io ho abbandonato winzoz xp perché lo usavo per lavoro e formattavo ogni settimana. Ho un imac, un macbook pro, un ipad3, un ipod, e un galaxy s3.
      Però, vedere che la gente si insulta per senso d'appartenenza ad un marchio piuttosto che ad un altro, mi fa veramente pensare che siano un po' degli sfigati.
      Apple per certe cose è meglio, per certe altre no.
      Cmq... COME TI TROVI CON WINZOZ 8?
      Quasi quasi mi prendo un lumia la prossima volta..

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.