Altri dettagli si aggiungono alle indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone (che probabilmente si chiamera' iPhone 5s) per comporre il puzzle delle sue specifiche tecniche. Stavolta parliamo di un aspetto che resta forse quello piu' "debole" (o meno potente??) di iPhone, e cioe' la quantita' di RAM presente nel dispositivo, per svolgere le operazioni piu' complesse, che richiedono una potenza maggiore, velocita' di elaborazione dati ecc. Pur essendo l'attuale iPhone 5 uno SmartPhone incredibilmente veloce e potente, la sua quantita' di RAM non e' molto competitiva rispetto ad altri smartphone prodotti da vari competitors (e che comunque hanno pecche ben piu' gravi della RAM). A quanto invece ha adesso pubblicato il sito Patently Apple, ci sono buone possibilita' che il nuovo iPhone 5s, in uscita prevista per Settembre, avra' ben 4GB di RAM a disposizione, cosa che lo renderà ancora più veloce nello svolgere qualsiasi operazione rispetto all'attuale iPhone 5, il che mi fa domandare, da utente iPhone 5, "e cos'altro puo' fare, decolla"??
Home nuovo iPhone Nuovi iPhone (5s) in arrivo, potrebbero avere ben 4GB di RAM!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ottima cosa, se avrà davvero 4GB di ram....
RispondiElimina2 giga, 4 giga, frequenze, ecc.... Sono numeri. L'importante è che vada a meraviglia come ha sempre fatto. Bisogna pesare quei numeri con la leggerezza di un sistema (Android qua si nasconde tantissimo).
RispondiEliminaLa RAM c'entra poco se hai un sistema operativo che si riempie di virus, trojan e porcherie varie assortite.
RispondiEliminanon è un caso che l'iPhone, pur essendo uno degli smartphone di ultima generazione con meno RAM (intendo quelli di punta) sia il più veloce o comunque riesca a competere con tutti gli altri.
Certo, concordo.
Elimina