Pages

Finalmente l'atteso VIDEO sulle VOSTRE domande più STRANE e DIVERTENTI!!

Una settimana fa sulla nostra pagina facebook (Apple Caffè) e sulla pagina Apple italia unofficial con cui da sempre collaboriamo, abbiamo fatto un piccolo sondaggio per capire se vi sareste sentiti offesi nel caso avessimo pubblicato un video contenente (in via anonima) una breve collezione delle domande più bizzarre, inaspettate e divertenti posteci in questi anni da voi lettori (di questo blog, e delle pagine facebook da noi amministrate), o se al contrario vi avrebbe fatto piacere, anche in occasione del quarto anniversario della nostra esistenza: tutti hanno accolto con entusiasmo l'idea, quindi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo realizzato questo semplice video, sperando sia colto con la giusta vena di autoironia e leggerezza che ci auguriamo caratterizzi la maggior parte dei lettori del nostro blog!
Cogliamo l'occasione per chiedervi di iscrivervi al nostro CANALE YOUTUBE, AppleCaffeOfficial: voi magari non lo immaginate, ma facendolo ci aiuterete a portare avanti il lavoro d'informazione e formazione che facciamo al suo interno, e a titolo completamente gratuito, per pura passione.
Inoltre, se e' capitato anche a voi di ricevere richieste o domande bizzarre e divertenti, vi invitiamo a risponderci sia nei commenti del nostro blog, o su youtube stesso, sotto al nostro video, ANCHE PROPONENDOCI UN VOSTRO VIDEO DI RISPOSTA DI POCHI SECONDI!

Intanto, buon divertimento, e grazie per esserci, ogni giorno con noi!!
;-)

8 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Chiedo scusa per questi due commenti cancellati, ma stavo cercando di capire, con l'aiuto di Diego de Zan, perché non riuscivo a commentare usando il browser Safari. :D

    RispondiElimina
  4. Comprati una Mini Cooper! Hahaha! Grande! ;)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.