Risiedono all'interno del sistema operativo dell'ultimo Smartphone Samsung (Galaxy S4) i 5 brevetti che la Apple ha dichiarato VIOLATI, e che presentera' unitamente a quelli della causa precedentemente vinta negli USA (e per la quale la Samsung e' stata condannata a pagare un risarcimento di un miliardo di dollari) per ottenere nuovamente giustizia. Il sistema operativo Jelly Bean presenterebbe dunque ben 5 elementi che violano i brevetti del sistema operativo iOS di Apple, e cio' e' emerso semplicemente analizzando il codice sorgente del sistema operativo dello smarphone Samsung. Tali violazioni sono evidenti soprattutto nell'utilizzo dei servizi di ricerca vocale google e di google now. Ulteriori violazioni riguardano l'interfaccia utente e alcuni specifici elementi del processo di sincronizzazione dati.
Chissa' come mai, questa cosa non ci stupisce per niente.
Ma potenzialmente, tutti gli smarphone con le stesse applicazioni Google installate, potrebbero avere in se' qualche violazione del sistema operativo Apple.
Fonti tratte da CultofAndroid.
Home violazione brevetti apple Apple specifica i 5 brevetti infranti da Samsung con il Galaxy S4
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
ma che apple desista .. anche perche google now ce anche sui suoi dispositivi.. non capisco perche per ios googlr now vada bene e e per jb no?
RispondiEliminaPerchè seguono regole diverse....
RispondiEliminahttp://android.hdblog.it/2013/05/23/google-now-premiata-migliore-utility-quotidiana-ma-secondo-apple-viola-brevetti-siri/
RispondiEliminaHo letto gente lamentarsi su Twitter per un tweet copiato... la stessa gente che si è prima lamentata della Apple per i suoi brevetti. Mi spiego meglio: perché se qualcuno ci copia una qualsiasi cazzata noi ci incazziamo e se invece copiano gli altri diciamo che sono esagerati ?
RispondiEliminaquoto assolutamente, condivido al 100%
Eliminama se i brevetti li viola il sistema operativo, cosa c'entra samsung? non avete ancora capito che Android è proprietà Google??
RispondiElimina