Pages

Adesso i cloni perfetti dei MacBook li realizza HP!!

A quanto pare la moda della "fotocopia" del design e dello stile Apple, per sperare di vendere qualche PC portatile in più pur non avendo il marchio della grande azienda di Cupertino, non e' una peculiarita' della Samsung o di qualche altra casa più o meno nota e piu' o meno cinese.
Il modello Envy 17 di HP (in uscita a Giugno 2013) supera ogni livello di plagio di design finora concepito, al punto che nell'osservare il notebook ci si potrebbe convincere di stare a guardare un MacBook Pro 15" retina display, se non fosse per il logo HP posto nello stesso punto della mela di Apple.
E' vero che le FOTOCOPIE alla HP riescono particolarmente bene, visti tutti i vari modelli di scanner e stampanti multifunzione che vende, ma con tanta sfacciataggine da parte di HP, ci auguriamo che la Apple faccia chiarezza (e giustizia) come e' doveroso che sia, visto quanto gia' capitato con la Samsung (forse per molto meno) nei mesi scorsi.

Fonti tratte da CultofMac

2 commenti :

  1. E perchè la Apple dovrebbe arrabbiarsi? Non produce mica più un 17". Io volevo sostituire il mio MacBook Pro del 2006, ma visto che di 17" non ne fa più mi tocca tenermelo stretto.
    Se il design è lo stesso di Apple ... pace. Forse la Apple doveva mantenere in vita il 17".

    RispondiElimina
  2. Forse non hai capito. Hp ha fatto la famiglia Envy scopiazzandola dalla famiglia MBPRO-MBAir perchè riuscire a venderne qualcuno. Sperando che i clienti più tonti e sprovveduti confondano la linea degli ultrabook Envy con quella degli MBAir e degi MBPro. Una volta fatto questo giochetto è probabile che questi clienti vengano convinti a comprare un componente della famiglia Envy credendo di comprare MBAir o un MBPro con caratteristiche di poco diverse. Non hai idea di quanti cascano in questa trappola.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.