Pages

Windows 8 uccidera' Microsoft, dichiarato un sistema operativo DISASTROSO.

Secondo gli ultimi studi fatti da analisti specializzati nel settore dell'evoluzione dei sistemi operativi per qualsivoglia linea o marchio di elaboratori elettronici, Windows 8 (che come al solito aveva fatto un gran parlare di se' promettendo prestazioni straordinarie molti prima del suo rilascio) e' un completo DISASTRO, sia per il suo reale livello di prestazioni, sia per la risposta dell'utente che vi si interfaccia. La cattiva risposta generale, ricevuta dalla maggior parte degli utenti windows, e' tale da poter, se non affondare, almeno causare enormi danni alla Microsoft. Questo, a meno che non "si riprenda in corsa" trovando con degli aggiornamenti consistenti (e ci si augura anche gratuiti, visto il costo del sistema operativo iniziale) una via per soddisfare se non a pieno, almeno in parte, l'utente finale.
Abbiamo gia' riportato come recentemente la Apple abbia avuto la meglio sui profitti per la diffusione del sistema operativo, detenendo con il proprio OS X oltre il 45% del mercato, probabilmente anche a causa dell'insoddisfazione verso windows 8.
Se continua cosí, la Microsoft potrebbe diventare involontariamente la più grande alleata di Apple, anziché farle concorrenza!

Fonti tratte da Patently Apple

1 commento :

  1. 45% del mercato osx? ma quando mai?
    LA diffusione sarà stabile come al solito al di sotto del 20% se va bene

    Che poi win 8 abbia un'interfaccia che definire brutta è un complimento siamo tutti d'accordo, ma le prestazioni sono buone. D'altronde è un win 7 aggiornato, velocizzato all'avvio e con l'interfaccia metro.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.