Pages

il CEO Apple fa importanti rivelazioni sui nuovi prodotti e il loro lancio!

Durante la conferenza sul bilancio per gli azionisti Apple, il CEO Tim Cook ha risposto a svariate domande, fornendo importanti dettagli per quanto riguarda il lancio dei prossimi prodotti. Nonostante sia dall'autunno scorso che la Apple non organizza nessun evento pubblico di presentazione, pare che NON SIA IMMINENTE un evento del genere, se non durante il WWDC 2013 (come ogni anno) durante il quale pero' non sembra venga lanciato un prodotto del tutto "nuovo". Tim Cook ha infatti dichiarato che IN AUTUNNO saranno presentati svariati prodotti Apple COMPLETAMENTE NUOVI, mai visti prima (forse dobbiamo pensare ad un iWatch? O una iTV??): quindi, a meno che non dobbiamo interpretare questa affermazione escludendo la nuova generazione di iPhone o iPad (perche' un aggiornamento/potenziamento dell'attuale, quindi non del tutto nuovo) non vedremo ulteriori modelli dei nostri dispositivi iOS per ancora molti mesi.
Altro dettaglio importante, Tim Cook NON ESCLUDE che venga mai realizzato in futuro un iPhone con un display più ampio degli attuali 4 pollici di iPhone 5, ma la vede un'ipotesi molto molto remota per il momento.
Detto questo, sappiamo bene che la politica di Apple e' quella di mantenere e prolungare il piu' possibile il mistero sui propri prodotti, date e quant'altro, quindi c'e' sempre la possibilità che tali dichiarazioni non siano altro che una strategia per disorientare le ipotesi e i rumors dilaganti in mataria, come ha fatto spesso il nostro amato Steve Jobs.
E tu, caro il mio +Diego De Zan , che ne pensi?? (ps: questa non te l'aspettavi eh? Che ti taggassi via google + direttamente all'interno di un post...) lol

Fonti tratte da CultofMac

2 commenti :

  1. Ci sono, ci sono....Solo che mi porti via gli articoli...

    Più seriamente...Ho avuto un problema al computer che m'ha tenuto fermo per svariati giorni e non ho potuto farmi vivo.

    In effetti 2 o 3 articoli (questo articolo e qualcun altro prima)....Sei arrivata prima tu. Com'è giusto che sia.

    Per quanto riguarda quest'articolo l'interpretazione corrente delle sue parole, ha fatto pensare che arriveranno novità, ma non prima dell'autunno. S. Wozniak aggiunge che saranno....Come dire.... Interessanti. Vedremo.
    Vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol, ok, grazie!! ma tutto cio' era solo una scusa per taggarti in un post!

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.