Pages

VIDEO: impiegati centro commerciale TORTURANO gli iPad che saranno venduti

A volte non esiste limite all'idiozia umana. Nel video che potete vedere al link qui a seguire, impiegati di un importante centro commerciale (wallmart) si divertono a "TORTURARE", rovinare, danneggiare appositamente gli iPad, prima di metterli in vendita, quando sono ancora nei pacchi spedizione. Prima di lasciarli da un capo all'altro del magazzino, li sbattono violentemente sul pavimento, sghignazzando all'idea di averli probabilmente rotti e che qualcuno aprendo la confezione sigillata si ritroverà la sorpresina... Tanto ci pensa "mamma Apple" in quel caso, a pagare i danni e darne una nuova copia gratuitamente al cliente deluso... Ma vi rendete conto di quale spreco ci sia? Per fortuna l'idiozia di questi individui e' arrivata al punto di far loro diffondere il video su youtube e dunque di essere rintracciati e licenziati in tronco. È chiaro che oltre al non riconoscere il valore del denaro non riconoscevano nemmeno quello di un posto di lavoro.

 

Segnalato da CultofMac (<--- link al VIDEO)

 

7 commenti :

  1. TORTURA... Ora facciamo lo sciopero della fame...ribelliamoci, non é possibile una cosa del genere...andiamo in piazza e protestiamo.
    Camminiamo con la fascia di lutto al braccio, bandiere a mezz'asta...

    Ti stimo per quello che scrivi, faccio i complimenti al blog, ma certe volte siete proprio esagerati.
    Ps: neanche tu mi sembra conosci tanto il valore dei soldi visto che non stai dormendo la notte per prendersi il nuovo iMac o scaricarti iTunes 11, o cambiasti iPad con il connettore diverso e un po' più veloce..
    Certo mi potrai rispondere ogniuno con i suoi soldi fa quello che vuole...
    Idem per quelli che vogliono perdere il posto di lavoro e "TORTURARE" gli iPad..

    Vai alla foxcon e capirai cosa significa torturare la GENTE UMANA e non dei stupidi accozzagli farraginosi di tecnologia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) TORTURARE e' chiaramente usato in modalità ironica. Se non ti è chiaro potrei dedurre che tu non ne sia dotato. Di ironia. L'intero post e' invece basato su questo, come tanti altri in questo blog, dove preferiamo non prenderci troppo sul serio, al contrario di alcuni lettori.
      2) come pensi di poter giudicare i motivi della nostra attesa (di un particolare modello di computer) senza nemmeno conoscerci? Se ci conoscessi sapresti del nostro progetto di associazione culturale NO PROFIT per istruire persone di ogni età all'uso del computer, abbiamo investito tantissime risorse per questo e abbiamo anche adibito un locale apposito ma ci mancano gli iMac e finché non escono i nuovi (che affitteremo e non compreremo) non possiamo nemmeno avere quelli vecchi perché non presenti nelle scorte di magazzino. Bel commento, complimenti

      Elimina
    2. Il "bel commento" é anche esso ironico.... :p

      Deduco la vostra ansia d'arte sa per quello che scrive..
      Comunque visto che siete un associazione no profit per istruire persone di ogni età all'uso, tu dici del computer, ma io dico all'uso del mondo Apple...cosa molto interessante perché OS e ios sono fantastici, ma mi sorge spontanea una domanda,
      Questi signori che impareranno ad usare OS X , come faranno a comprarsi un Mac visto i prezzi elevatissimi anche nel mondo dell'usato....farete prestiti?? Mi iscrivo allora anche io....
      Ciao avvocatessa sui diritti dei dispositivi Apple :p
      Anche io sono ironico e credo che mi divertirò molto a prendersi ogni tanto in giro...
      Ihihihihi

      Elimina
    3. Comunque ti volevo dire che ho dei problemi per quanto riguarda la correzione delle parole, se torno indietro o cancello, dopo non mi scrive più, io uso un iPad

      Elimina
  2. Mi scuso per gli errori di ortografia dovuti alla mia stupida tastiera touch che ora Sto torturando...
    Spero solo che non mi chiamerai in causa al tribunale dei diritti degli iPad, visto che Sto usando un iPad...

    RispondiElimina
  3. Ci sono le tastierine esterne collegabili via bluetooth se scrivi molto...
    Qui (http://goo.gl/I6Psh) magari puoi trovare qualcosa per te.
    Ricordati che l'iPad è fatto per scrivere una volta ogni tanto...Per la scrittura frequente l'MBAir...O le tastiere Bluetooth, appunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la scritttua frequente bisogna utilizzare Macbook air? Le tastiere dei comunissimi e meno costosi notebook funzionano male? E poi....... cosa fate...... adesso consigliate tastiere bluetooth per l'ipad mentre quando hanno presentato microsoft surface con la tastiera magnetica lo avete criticato tanto.............. Certo che avete le idee proprio confuse. Un saluto........... devo torturare il mio notebook.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.