Non so voi, ma io mi diverto a cogliere gli indizi nascosti nella scelta iconografica dei vari eventi Apple. In questo caso, le varie "Misure di Mela", una dentro l'altra, mi suggeriscono la presenza di molteplici varianti di formato (e misura) di uno stesso prodotto, o simile. Idem per il colore, che ricorda molto il modo in cui è stato sottolineato il colore per l'evento del 12 settembre, in cui tra le altre cose sono stati presentati i coloratissimi iPod Touch e nano.
Quindi, che questi iPad Mini ci offrano numerose varianti cromatiche, come avevamo ipotizzato giorni fa? E non solo: che ci siano varie misure che differenziano i vari modelli non solo di iPad Mini con l'attuale iPad 3, ma anche i nuovi attesissimi iMac, MacMini e MacBook Pro Retina Display?
La curiosità cresce, ma scopriremo tutto domani e se volete potrete seguire il nostro live dalle 18.30 in poi qui su Applecaffe.net (e chi ci seguirà scoprirà in anteprima un segreto davvero esclusivo)....
segnalato da CultofMac
spero che questa volta il live funzionerà, o dovrò andare su iphone italia, come la scorsa volta (presentazione iphone 5).
RispondiEliminaVai pure....!
EliminaChe cattiva :)
EliminaSe ti piace così tanto iPhone Italia Perchè sei qui?
Eliminascusate se mi intrometto ma non condivido il vostro modo di fare.. ogni volta che su questo blog qualcuno commenta in modo secondo voi non appropriato viene sempre aggredito verbalmente. io credo che voi gestori del sito dovreste rispondere in modo leggermente più gentile. per tutto il resto ottimo lavoto. mi piace molto leggere i vostri post
RispondiEliminaSono assolutamente d'accordo, quel poveretto aveva solo detto che gli avrebbe fatto piacere seguire la presentazione con voi anziché con iPhone Italia, era un elogio non una presa in giro, KEEP CALM! :)
Eliminaa me pare che qualcuno abbia carenza di sense of humor. la mia era una battuta innocente ad un'affermazione sicuramente non troppo simpatica visto la fatica che abbiamo fatto COMUNQUE la volta scorsa e il chiaro desiderio di venire qui a fare pubblicità gratuita a terzi. se non fossi gentile avrei potuto direttamente cancellare il commento. ciao.
EliminaCara Roberta... seguo da poco questo blog... stavo ancora decidendo se mi piace o meno.
RispondiEliminaMa se il modo di fare è questo non c'è molto da decidere.
Se volevi fare "una battuta" avresti aggiunto uno smile almeno... o forse semplicemente potevi rispondere con gentilezza, tipo:
mi spiace, cercheremo sempre di migliorare per avere un servizio fruibile per i nostri lettori....