Per rispondere a chi considerava inutile e fallimentare che la scelta di realizzare un iPad in formato più piccolo ( e come hanno detto durante il keynote di presentazione alla stampa: non ridotto, ma CONCENTRATO), a chi prevedeva già un flop dovuto al prezzo di qualche decina di dollari più alto di un Kindle o di un nexus (ettecredo, aggiungerei io), COME VOLEVASI DIMOSTRARE appena partite le prevendite online di questo prodotto, e' già andato a ruba e la sua disponibilità si è trasformata in pochi minuti da immediata (dal momento del rilascio il 2 novembre) a "a partire da 2 settimane di attesa per non dire 3". Questo, nel giro di una manciata di minuti. Pertanto, l'iPad Mini e' già entrato nella storia. Dei record Apple.
Segnalato da Cultofmac
Home vendite iPad mini Iniziate le prevendite di iPad Mini: TUTTO ESAURITO IN POCHI MINUTI!
Iniziate le prevendite di iPad Mini: TUTTO ESAURITO IN POCHI MINUTI!
By Roberta At ottobre 26, 2012 4
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Notevole...
RispondiEliminaUn sondaggio di Toluna QuickSurvey eseguito su circa 2.000 consumatori statunitensi segnala un calo di popolarità di Apple negli USA, causato da alcune decisioni di Cupertino che negli ultimi mesi hanno fomentato svariati malumori fra gli utenti.
RispondiEliminaIl 26% delle persone intervistate pensa infatti che la reputazione del brand sia stata colpita negativamente dalla decisione di rimuovere Google Maps e sostituirlo con Apple Maps con l’arrivo di iOS6. A questa percentuale fa eco il 45% del totale, che pensa che Apple con Tim Cook alla guida sia diventata un’azienda inferiore rispetto alla Apple con a capo Steve Jobs.
Stessa percentuale per le persone scontente del fatto che Apple abbia deciso di aggiornate iPad ad una versione migliore dopo solo 7 mesi dal lancio del tablet di terza generazione, trovandosi fra le mani un prodotto già vecchio. Quando interrogati sulle intenzioni di acquistare un iPad mini, solo il 14% ha dichiarato che procederà sicuramente all’acquisto, mentre il 32% ha detto che che potrebbe essere un acquisto probabile.
Infine, parlando di preferenze, il 46% degli intervistati hanno dichiarato che preferirebbero acquistare un Kindle Fire (dato che confermerebbe l’improvvisa impennata di vendite del nuovo tablet dichiarata da Amazon), contro il 40% di iPad mini. Lontano invece il Nexus 7, con il 14% delle preferenze
( Fonte Macitynet )
Per rispondere all'autore dell'articolo, faccio presente che il primo che considerava inutile un tablet da 7 pollici era nientemeno che Steve Jobs, ma come io predicavo da tempo, questa decisione era sbagliata. Infatti, dopo aver comprato il primo iPad, l'ho sostituito dopo breve tempo con un samsung galaxy tab P1000 che nonostante sia fuori produzione più di un anno continua a darmi grandi soddisfazioni (grazie anche al jelly bean). Sono contento che apple inizi a costruire tablet di questa misura. Sicuramente ne venderà tantissimi anche se, per me è troppo tardi........... non abbandonerò mai il mio prezioso P1000 che ho imparato a conoscere come le mie tasche.
RispondiEliminaAggiungo inoltre che è andato in sold out non dopo pochi minuti ma dopo 35/36 ore. Date notizie più corrette, prego!
Elimina