Pages

i Muovi iMac e Mac Mini avranno lo stesso prezzo attuale. Niente retina display?

Da recentissime indiscrezioni sono emersi due dettagli importanti, rispetto al lancio dei nuovi prodotti Apple nella presentazione ufficiale del 23 Ottobre: prima di tutto, potrebbero essere presentati anche gli i Mac Mini, oltre ai nuovi iMac e gli iPad Mini (e il MacBook Pro Retina da 13"). Secondo poi, pare che i prezzi dei nuovi iMac risultino invariati, o quasi, rispetto all'attuale versione. Ciò ci porta a credere che questo aggiornamento, per quanto possa effettivamente cambiarne il design e alcune componenti hardware, non contempli anche il RETINA DISPLAY, che provocherebbe un'inevitabile "impennata" del prezzo, come è avvenuto nei MacBook Pro. Questo, a meno che i nuovi iMac con retina DIsplay non siano un modello ulteriormente "a parte", dunque non ne sia ancora stato "tracciato" il prezzo da chi sta indagando sull'argomento.

Segnalato da 9to5mac

3 commenti :

  1. Per quanto ne so, io...Niente Retina display.
    Schermo troppo grande e risoluzione già discreta così. Al momento. Poi si vedrà....

    RispondiElimina
  2. Vedo solo ora dei mac mini.

    Per loro valgono altre considerazioni che si rifanno alla fascia di mercato a cui sono destinati.

    Quegli utenti non sono interessati al retina. Il mini, in sè, per la sua storia e per altre ragioni pratiche, al momento deve stare senza retina. Gli sarebbe d'impaccio, quando deve essere venduto.

    Il prezzo, quasi sicuramente sarà potenzialmente equivalente ad 1/3, 1/2 di quello da pagare per completare l'allestimento. Senza accessori (tastiera e mouse esclusi) e senza componenti già presenti in casa...

    Chideo scusa per il doppio messaggio...

    RispondiElimina
  3. grossa delusione per i macmini, solo con la 4000hd, han lanciato un chiaro messaggio, non si usano per giocar. (eppure erano comodissimi per le trasferte o le lan)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.