Home nuovi iMac Evento Apple: ECCO IL NOSTRO LIVE!
Evento Apple: ECCO IL NOSTRO LIVE!
By Roberta At ottobre 23, 2012 7
Ed eccoci finalmente arrivati al nostro appuntamento sospiratissimo per il Live dell'evento Apple di oggi, in cui saranno presentati i nuovi iPad, e con grande probabilità anche i nuovi Mac (iMac, MacBook Pro, Mac Mini). Potete seguire sia lo streaming in video (durante il quale invieremo anche LA TRASMISSIONE VIDEO DI APPLE, che normalmente è visibile solo da dispositivi Apple, in modo da renderla visibile a tutti), sia il LIVEBLOGGING con testi, immagini e commenti, dove anche VOI POTRETE COMMENTARE e fare domande ai nostri carissimi colleghi Admin Andrea Sgambato e Skorpion! (dovete attendere qualche istante per la moderazione prima che sia pubblicato il vostro commento). Scoprirete anche in anteprima con noi UN IMPORTANTISSIMO SEGRETO di AppleCaffè... Curiosi???
BUON EVENTO A TUTTI!!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
mi sentite e vedete?
RispondiEliminaaudio in ritardo ma ti si sente e ti si vede
RispondiEliminaTi vediamo (almeno io) :) ... sia audio che video ok
RispondiEliminaè. lo spirito di jobs che fa crashare i server apple, lui era contrario al mini XD
RispondiElimina0,7 millimetri, 0,6 oncie, siamo alla magia più che tecnologia. (grazie per la diretta)
RispondiEliminaSuggerimento per una eventuale ulteriore occasione di streaming:
RispondiEliminadato che tale metodo è stato utilizzato da molto prima da web-tv negli states, potresti evitare di sovrapporti con la voce agli show-men della Apple, perchè è inutile avere rumori di fondo come quelli tuoi e non comprendere l'enfasi del momento. Infatti un evento di questi non può essere visualizzato per avere una traduzione occasionale e imperfetta di quanto uno spettatore vorrebbe percepire. Capisco la volontà di tradurre per coloro che l'inglese non lo hanno mai studiato o magari non comprendono nell'ascolto, ma per fare la via di mezzo hai precluso a tutti coloro che hanno capacità di ascolto della lingua inglese di ascoltare benchè nulla. Le persone che non hanno intenzione di imparare l'inglese, avrebbero potuto benissimo leggere le figure e sorridere delle novità modaiole, oppure attendere un tuo articolo poche ore dopo. Dico semplicemente che, dopo aver dato fiducia al tuo streaming, ho immediatamente cambiato streaming passando agli states, e devo dire che il metodo dell'intervento occasionale dopo l'aver colto i passaggi importanti live e a pieno schermo, non mi sono dispiaciuti, anzi.
Ti ringrazio per l'impegno, spero tu possa trarre beneficio da questa mia che piuttosto una critica vorrei fosse una sottolineatura positiva a quanto condividi sul blog.
caro umberto, innanzi tutto grazie per il generoso e attento feeedback. ti dirò, anche a me non fa impazzire "parlare sopra" l'audio originale, anche perchè così anch'io perdo un po' del lieto evento, dovendomi concentrare sia su ciò che sento sia su ciò che dico. Insomma non è il massimo, ma visto che questo è un servizio diciamo così, "popolare" e "diplomatico", nel momento in cui c'era da decidere se i 450 spettatori (medi) del mio live preferissero l'audio apple, l'audio mio, entrambi o nessuno, il 90% ha detto entrambi, e così ho fatto. Mi piace far scegliere alla "maggioranza", che forse ha anche colto, a differenza di altri, lo spirito goliardico con cui facciamo queste trasmissioni, assolutamente senza alcuna pretesa di attingere ad un livello professionale. ciao!
Elimina