In queste immagini vediamo un interessante confronto tra questo nuovo ipad in formato ridotto (7,85") con gli attuali modelli del Kindle e di Nexus 7. A seguire, potete vederlo anche rapportato all'attuale iPad 3 e all'iPhone 5, e possiamo dire che il suo spessore, ancora più sottile di quello dall'iPhone, fa un certo effetto!!
Ricordiamo che non sarà solo ridotto il formato, ma anche il prezzo (in assenza del retina display): intorno ai 250 dollari, per rispondere a chi si lamentava del costo troppo alto e dalle dimensioni eccessive dell'attuale iPad.
Ricordiamo anche che questo non è un modello di iPad che va a SOSTITUIRE l'attuale, ma va solo ad AGGIUNGERSI COME ALTERNATIVA di fascia più economica e più "Portatile".
Segnalato da CultofMac
Sembra interessante, ma per ora se ne sa ancora troppo poco per quel che riguarda le prestazioni. Per flash a che punto stanno i miglioramenti? Come mai Samsung ce la fa ad inserire flash nei suoi prodotti e Apple no?È davvero strano.
RispondiEliminaciao elisa. Flash per i dispositivi mobili è STATO DISMESSO da un bel pezzo, non verrà più sviluppato nemmeno per android, e tra poco sparirà dal web. al suo posto, l'universale html5.
Elimina