Pages

Ci aspettano 4 nuovi iMac e 24 nuovi iPad in un colpo solo, il 23 ottobre!

In concomitanza con l'annuncio ufficiale dell'evento Apple del 23 Ottobre, fioccano nel web varie "prove" dell'arrivo imminente di nuovi prodotti, dedotte dall'elaborazione di nuovi codici modello diffusi più o meno clandestinamente. Tali nuovi codici sarebbero 4 per quanto riguarda gli iMac: presumibilmente 2 per il formato 21,5" e 2 per il formato da 27".
Ma ci sarebbero ben 24 nuovi codici di modello per quanto riguarda gli iPad! Questo significa che non solo stanno per uscire i nuovissimi iPad Mini, e che questi avranno molte varianti, forse non solo per l'aspetto hardware (capacità HD ecc.) ma anche per il colore, almeno è possibile; ma anche che vedremo un ulteriore NUOVA VERSIONE DELL'ATTUALE NUOVO IPAD, così come ironicamente anticipatovi qualche giorno fa. Insomma, a meno che non ci siano 24 versioni diverse dell'iPad mini, avremo anche una variante aggiornata dell'iPad 3 o un Nuovo-Nuovo iPad. Gli aggiornamenti per questo modello potrebbero riguardare la frequenza di banda per la rete LTE e il connettore dock in formato ridotto, come in iPhone 5.
Staremo a vedere, intanto c'è chi ha gia' realizzato un mock-up dell'aspetto che potrebbe avere il nuovo iMac, secondo i rumors ancora più sottile e con un profilo a goccia.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.