In concomitanza con l'annuncio ufficiale dell'evento Apple del 23 Ottobre, fioccano nel web varie "prove" dell'arrivo imminente di nuovi prodotti, dedotte dall'elaborazione di nuovi codici modello diffusi più o meno clandestinamente. Tali nuovi codici sarebbero 4 per quanto riguarda gli iMac: presumibilmente 2 per il formato 21,5" e 2 per il formato da 27".
Ma ci sarebbero ben 24 nuovi codici di modello per quanto riguarda gli iPad! Questo significa che non solo stanno per uscire i nuovissimi iPad Mini, e che questi avranno molte varianti, forse non solo per l'aspetto hardware (capacità HD ecc.) ma anche per il colore, almeno è possibile; ma anche che vedremo un ulteriore NUOVA VERSIONE DELL'ATTUALE NUOVO IPAD, così come ironicamente anticipatovi qualche giorno fa. Insomma, a meno che non ci siano 24 versioni diverse dell'iPad mini, avremo anche una variante aggiornata dell'iPad 3 o un Nuovo-Nuovo iPad. Gli aggiornamenti per questo modello potrebbero riguardare la frequenza di banda per la rete LTE e il connettore dock in formato ridotto, come in iPhone 5.
Staremo a vedere, intanto c'è chi ha gia' realizzato un mock-up dell'aspetto che potrebbe avere il nuovo iMac, secondo i rumors ancora più sottile e con un profilo a goccia.
Home nuovo iPad Ci aspettano 4 nuovi iMac e 24 nuovi iPad in un colpo solo, il 23 ottobre!
Ci aspettano 4 nuovi iMac e 24 nuovi iPad in un colpo solo, il 23 ottobre!
By Roberta At ottobre 17, 2012 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!