Pages

Avviso urgente da Parallels: NON AGGIORNATE A WINDOWS 8! (per ora)

Spero di poter fare cosa gradita a tutti gli utenti Mac che usano Parallels Desktop per far girare anche il sistema operativo Windows su Mac. Mi è arrivata oggi una comunicazione urgente da parte degli sviluppatori Parallels, che invita ad attendere per l'aggiornamento a WIndows 8, poichè potrebbe compromettere l'uso del software all'interno del Mac. Pertanto consigliano di attendere il loro "via libera" che daranno una volta accertata la procedura ideale per non incorrere un questo problema, causata da una possibile incompatibilità del nuovo sistema operativo Windows.

Vi riporto qui a seguire la comunicazione ricevuta:

From:Parallels, Inc.
Date sent10/24/2012 07:10:20 pm
Subject:Avviso importante e urgente su Windows 8


Per visualizzare questo messaggio online, fai clic qui
AVVISO IMPORTANTE E URGENTE SU WINDOWS 8
Avviso importante e urgente su Windows 8
Impaziente per l'arrivo di Windows 8? Anche noi! Le seguenti informazioni sono importantissime per scoprire come sfruttare appieno tutte le funzionalità di Windows 8 sul tuo Mac. Leggi attentamente l'intero avviso, poiché potrebbe avere ripercussione sulle prestazioni del tuo computer.
Hai intenzione di aggiornare un sistema operativo Windows esistente a Windows 8? 
Ti consigliamo vivamente di attendere finché Parallels non avrà completato le verifiche relative al processo di aggiornamento. Aggiornare adesso potrebbe danneggiare la macchina virtuale, causando la perdita di tutti i dati, file e applicazioni Windows. Stiamo lavorando attivamente al completamento delle prove relative all'aggiornamento di Windows 8. Maggiori informazioni su quando sarà possibile aggiornare correttamente a Windows 8 saranno rese disponibili mediante le notifiche interne del prodotto. Nel frattempo, è possibile controllare quihttp://kb.parallels.com/it/114973 lo stato degli aggiornamenti.

Hai intenzione di effettuare l'installazione completa di una delle versioni di Windows 8 su una nuova macchina virtuale? 
L'installazione avverrà senza problemi. Leggi l'articolo KB114973 e scopri quali sono i passaggi necessari per aggiungere Windows 8 al tuo Mac. Per creare la nuova macchina virtuale, accertati di utilizzare la versione più recente di Parallels Desktop 8 per Mac. Per assicurarti di utilizzare la versione più recente, vai sul menu di Parallels Desktop e fai clic su Verifica di Aggiornamenti.

9 commenti :

  1. Fare un backup del disco virtuale prima di ogni prova?

    RispondiElimina
  2. Ma xchè esiste gente che compra un Mac ed usa Windows.....??
    AIUTOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte ne hai la necessità Per via della Pubblica Amministrazione o di taluni programmi fatti solo per i sistemi Windows, ad esempio...

      Elimina
  3. Al posto vostro, non avrei avvisato nessuno.....ihuhuhuhuhihih

    RispondiElimina
  4. Ma xchè esiste gente che compra un Mac ed usa Windows.....??
    AIUTOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Andrea... I possessori di Mac che usano windows sono imbarazzanti.
    Sono i classici che non capiscono un cazzo di computer, vogliono fare i fighi con gli amici dicendo "io ho un Mac!" ma non lo sanno usare e devono ripiegare su parallels e windows. Che pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente........... non è che chi è possessore di mac in automatico diventa un esperto di computer. Molti programmi, in particolar modo aziendali, non hanno controparte apple. Quindi a questo punto l'utente mac deve per forza installare anche windows. Anche perchè, non mi sembra affatto colpicato usare un Mac, ma forse per Luca lo è!

      Elimina
  6. No....Basta avere 30 anni di informatica sulle spalle per esserlo.I nuovi arrivati, spesso non ne hanno nemmeno 10 minuti e nessuno ha spiegato loro che, fatta eccezione per alcuni prodotti, quelli a cui accenni anche tu, che non hanno corrispettivo Apple, Os X non funziona come Microsoft Windows.
    Ma vallo a spiegare a costoro,se ci riesci....
    Costoro sono convinti di essere su un pc non molto diverso da quello che hanno appena lasciato e, spesso, non c'è verso di fare loro capire come stanno le cose in realtà...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.