Questo nuovo e desideratissimo iPhone 5 non manca già di riservare qualche sorpresa particolare. Molti aspiranti iPhone 5 users, sono stati in coda l'intera giornata di ieri, pensando di poter acquistare il nuovo iPhone pur non avendo concluso il loro contratto precedente con operatori telefonici come AT&T e Verizon, quindi acquistandolo unlocked direttamente in Apple Store, ma TEORICAMENTE non era così, e molti hanno scoperto di aver fatto una coda inutile. La Apple come lo scorso anno, non metterà a disposizione NEGLI USA gli iPhone senza contratto telefonico, per il primo mese di vendita. Ma abbiamo detto TEORICAMENTE perchè, dopo la scoperta di un cliente Verizion che ha appena acquistato un iPhone 5 con questo operatore, anche la stessa Verizon ha confermato che il dispositivo da loro messo a disposizione, è assolutamente UNLOCKED, dunque funziona anche su rete GSM con nano sim di ALTRI OPERATORI, come AT&T per esempio (ma al momento questo avviene solo per gli iPhone 5 presi a contratto con Verizon).
Comunque sia, utenti italiani e non statunitensi in generale, NON GIOITE TROPPO: perchè non è detto che l'iPhone 5 acquistato in questo modo sia anche adatto ai network europei, questo è tutto da scoprire... Qualcuno vuole fare da cavia??
Grazie ad Alan per la segnalazione: la foto con la lunga coda all'esterno dell'Apple Store è stata scattata da lui, a Washington, con la nuova app Panorama di iOS 6.
Qui sotto, il video dimostrativo dell'utente iPhone 5 Verizon:
Segnalato da CultofMac
Home vendite iPhone 5 Vendite iPhone 5: strane sorprese negli USA! (sotto contratto in realtà unlocked)
Vendite iPhone 5: strane sorprese negli USA! (sotto contratto in realtà unlocked)
By Roberta At settembre 22, 2012 1
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Speriamo che sia adatto ai network europei...io ci sono stato in questo centro commerciale,l'ho riconosciuto a prima vista,è immenso!!!
RispondiEliminaPentagon city - Washington :D