Come abbiamo visto venerdì, la Apple ha già iniziato ad allestire l'edificio scelto per l'evento di presentazione di iPhone 5, (lo Yerba Buena Center di San Francisco) che si terrà Mercoledì 12 Settembre alle 19.00 (ore italiane). Ci arrivano dallo staff di CultofMac delle foto molto dettagliate dell'esterno dell'edificio: la parete più in vista ha degli enormi banner sistemati in modo tale da posizionare al centro il logo Apple e tutto intorno tantissimi colori accesi: la prima cosa che si nota, da lontano, è tutto questo colore, quasi più della mela.... Cosa potrebbe farci supporre questo? Che il nuovo iPhone ci possa sorprendere rispetto a tutti i rumors e mock-up emersi sul suo aspetto e che per la prima volta si possa scegliere fra tanti colori, non più il solo bianco o nero? O che si presenteranno anche delle "smart cover" colorate anche per iPhone? (Potrebbero essere necessarie, visto il formato più grande del dispositivo, chissà)... Ma cosa vi viene in mente se associate una grande quantità di colori ad un prodotto Apple? A me solo una cosa: l'iPod (Nano o Shuffle), le cui ultime versioni sono sicuramente caratterizzate dalla vasta gamma di colori disponibili... E se i nuovi iPod accompagnassero davvero l'iPhone in questo evento?
Ovviamente sono solo mie personali ipotesi e speculazioni che lasciano il tempo che trovano, o solo un tentativo per poter dire un giorno "io l'avevo detto" eheheheh....
Home nuovo iPhone Presentazione iPhone 5: i coloratissimi banner preparati da Apple ci suggeriscono che...
Presentazione iPhone 5: i coloratissimi banner preparati da Apple ci suggeriscono che...
By Roberta At settembre 09, 2012 6
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
L'idea delle smart cover mi piace tantissimo, ma anche un iPhone colorato non mi dispiacerebbe :)
RispondiEliminaquesta pare essere la prassi di ogni evento apple allo yerba buena. andate a vedere com'era la facciata alle presentazioni delle varie generazioni di ipad.
RispondiEliminaIl migliore assoluto in prima classe! !! e speriamo che non esistono i cloni asiatici a metterci piede
RispondiEliminaNiente iPod, come segnalato da MacRumors quei colori sono le icone native dell'iPhone stretchate
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminapiu che altro sto aspettando iOS 6..
RispondiElimina