Pages

iPhone 5: tra code già iniziate e record già raggiunti

Ancor prima di raggiungere gli scaffali di qualunque Apple Store del mondo, il nuovo iPhone 5 (presentato meno di una settimana fa) è già mito e leggenda. Poche ore fa, nella serata di ieri, la APple ha confermato di aver già venduto con i pre-ordini sullo store online ben 2 milioni di unità nelle primissime 24 ore. Completamente "a scatola chiusa" quando ancora nessun utente ha potuto provare il nuovo iPhone dal vivo. Dunque non osiamo immaginare cosa accadrà quando il nuovo gioiello apple raggiungerà i negozi e sarà ben visibile a tutti!
Intanto, fuori dagli Apple Store in cui le vendite di iPhone 5 inizieranno fra 3 giorni, Venerdì 21, (Ad esempio in Inghilterra e negli Stati Uniti) è già CODA. Ma se qualche anno fa a fare tali "sacrifici" di pazienza e fatica erano solo i fanatici più morbosi e agguerriti, in lotta per essere "Il primo" ad avere cotanto oggetto del desiderio, ora in coda troviamo anche persone che non fanno realmente parte di questo ambito, ma sfruttano tale situazione alla "luce riflessa" delle vetrine degli Apple Store, per far pubblicità alle proprie attività e servizi. Insomma, come se fosse una "fiera" tecnologica, con tanto di stand pubblicitari a cielo aperto (anche se sul ciglio dei marciapiedi in realtà).
Se andremo avanti così, la apple dovrà affittare uno stadio olimpico per collocare "la prima" sul mercato, dei futuri nuovi iPhone.

Segnalato da CultofMac

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.