Vi riportiamo quanto pubblicato a questa pagina della nostra fonte, in cui viene dimostrata l'enorme differenza, e miglioramento, tra iPhone 5 e il modello precedente (seppur un ottimo dispositivo anche per la qualità della fotocamera esterna). Scattando foto in condizioni di luce non ottime, l'iPhone 4s non può fare miracoli... l'iPhone 5 sì! Come vediamo, il risultato in iPhone 5, nonostante la scarsità di luce della scena, è praticamente perfetto, grazie all'elevatissima qualità delle lenti utilizzate per la fotocamera esterna (anche se non cambia la risoluzione di 8 megapixel del precedente modello, iPhone 4s): questa, insieme alla focale a 2.4, consente di dare molta più luce agli scatti effettuati, per la gioia di tutti gli appassionati di fotografia, che possono così riuscire a creare delle buone immagini anche senza dovre ricorrere necessariamente ad una fotocamera reflex con ottica professionale.
Home notizie apple iPhone 5: L'enorme miglioramento della qualità fotografica scattando con poca luce
iPhone 5: L'enorme miglioramento della qualità fotografica scattando con poca luce
By Roberta At settembre 20, 2012 3
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
In effetti....Sembrano due fotografie completamente diverse o, in alternativa, che una delle fotografie sia stata scattata nella semioscurità e l'altra in piena luce.
RispondiEliminaNon male...
quelle foto per me non sono reali, visto le lamentele dei possessori dell' iPhone 5, e che si può leggere su molti forum il flop della qualità delle foto.
RispondiEliminathank you
RispondiElimina