Si trovavano dagli oggetti più assurdi e inaspettati, alle cose più utili e tecnologicamente avanzate, pur nella loro semplicità.
Cito dal nostro "reporter":
"Penne bluetooth per scrivere direttamente sul display dell'iPad (con apposita app) oppure per importare scrittura da blocchi di carta".
"Hub USB wifi. In grado di leggere schede di memoria, iDevice, Hard Drive e li condivide tramite rete wifi. Si possono connettere fino a tre terminali contemporaneamente".
"Controller Wifi per lo stato di salute delle piante.
Funziona con un'app dedicata."
Già esposte Cover per iPhone 5 |
Cosa ancora più curiosa, c'erano già le custodie per iPhone 5 e per iPad Mini... Ovviamente in stand vagamente "cinesi-ogiùdilì"...
Ma già a vederli da lontano, avrei il dubbio che anche quest'anno il mercato orientale non prenda un'altra cantonata sull'aspetto del nuovo iPhone...
Oltre a questi oggetti di pubblica utilità, c'erano stand di noti marchi incredibilmente scenografici, in particolare quello (e non solo uno) di Samsung.
Tastiera in stile Mac per Tablet Samsung |
CLONE DEL CLONE SAMSUNG |
Nella tastiera poi, l'unica differenza sta nel simbolo del tasto windows.
MacBook Air copiato in ogni dettaglio, anche l'alimentatore! |
AGGIORNAMENTO: L'ULTIMO MODELLO DI NOTEBOOK SERIE 9 DELLA SAMSUNG, E' Sì LA COPIA DI MACBOOK AIR, MA QUELLO NELLA FOTO NON E' IL SAMSUNG, BENSì UN CLONE DEL CLONE, DI UN PRATICAMENTE IGNOTO PRODUTTORE CINESE, DI CUI ALLEGHIAMO SPECIFICHE TECNICHE QUI IN BASSO. CHIARAMENTE E' FACILE ESSERE INDOTTI IN ERRORE CON TALI SOMIGLIANZE, VEDETE UN PO' VOI....
**AGGIORNAMENTO 2: qui sotto postiamo invece la foto originale del notebook SAMSUNG SERIE 9, per farvi comunque notare quanto sia IDENTICO sia al MacBook Air che al clone cinese di cui sopra.
Esterno esposizione Samsung |
il notebook non è uguale al MacBook... manca il Logo della mela º_º
RispondiEliminaGiusta osservazione! Che errore grossolano... così rischiano di farlo diventare troppo originale!
Elimina