Oltre la metà degli spettatori televisivi è convinta che il Galaxy Tab sia un iPad.
Stiamo parlando di un'analisi effettuata negli Stati Uniti, i cui risultati sono stati usati durante il processo di Apple contro Samsung per il plagio sia di iPhone che di iPad. Le pubblicità del prodotto Samsung galaxy Tab 10.1 hanno dimostrato che oltre la metà degli spettatori televisivi che lo vedono,sono convinti che sia un iPad, per quanto è identico. Questo è un "effetto collaterale e indesiderato" del sistema del plagio ad oltranza adottato da Samsung negli ultimi anni, che si spera faccia pensare e magari prendere una direzione diversa all'azienda accusata. E' un tantino controproducente il fatto che qualcuno veda la pubblicità del Galaxy Tab e poi esca a comprarsi un iPad.
Ma fate una prova anche voi, con amici e conoscenti: oppure guardate la foto qui di lato e immaginate i due dispositivi con lo schermo spento: sapreste riconoscere al volo qual'è l'iPad e quale il Samsung Galaxy Tab 10.1??? Forse si, ma solo se conoscete le esatte dimensioni dello schermo (e non è cosa da tutti).
Segnalato da CultofMac
Home samsung galaxy tab 10.1 Samsung Galaxy Tab e iPad: a schermo spento RISULTANO IDENTICI
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non c'é nulla da fare, in questo nostro mondo globalizzato c'é chi investe centinaia di milioni in nuove idee e fa vera innovazione creando prodotti che modificano i costumi e la società ed altri che sfruttano meschinamente queste idee per clonare gli stessi prodotti con l'unico scopo di fare business.
RispondiElimina