Forse forse, Cassandra (ovvero colei a cui non credeva nessuno ma faceva profezie veritiere) ha colpito ancora. Arrivano ulteriori indiscrezioni sul DESIGN del nuovo iPad in formato "mini", che ne confermerebbero aspetto e funzionalità piu' simili a quelle di un grande iPod Touch che a quelle di un iPad. Le linee, la forma, l'ergonomia, ricordano molto più il primo dispositivo Apple TouchScreen, lo "zio" di iPhone. I margini della cornice del suo display saranno iper-sottili. I tasti volume saranno separati, come nell'iPod, e il microfono sarà posto nell'area posteriore. Gli spigoli inoltre nell'insieme del design potrebbero risultare piu' tondeggianti.
Questo, associato ai rumors sulle nuove funzioni Touch del prossimo modello di iPod Nano, che potrebbe un po' "sostituire" il concept di iPod Touch, piu' il prezzo supposto di questo iPad mini (non oltre i 250 dollari) ci fanno ipotizzare (ormai da molte settimane) che il nuovo iPad mini sia in realtà un iPod Touch Maxi, e per non mettere sul mercato troppi prodotti simili, l'iPod Touch attuale possa essere messo da parte a favore di un'alternativa piu' "light", quella del nuovo iPod nano.
Chissà quanto Cassandra stavolta si avvicinerà alla verità? Sfida accettata!
Segnalato da 9to5mac
Home notizie apple Nuovo iPad Mini: prime conferme che sarà un iPOD TOUCH MAXI (Cassandra...)
Nuovo iPad Mini: prime conferme che sarà un iPOD TOUCH MAXI (Cassandra...)
By Roberta At agosto 16, 2012 7
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Mah! Sono abbastanza perplesso sul successo commerciale di questa operazione.
RispondiEliminaio mi tengo stretto il mio perfetto ipod touch 4g :)
RispondiEliminaNon montarti la testa , Cassandra....
RispondiElimina:-P
EliminaNon ho mai capito l'iPod Touch. Attualmente è un iPhone "con qualcosa in meno", se queste indiscrezioni sono veritiere sarà un iPad "con qualcosa in meno". Dovrebbero renderlo un dispositivo unico con qualcosa che né iPhone e né iPad hanno. Staremo a vedere...
RispondiElimina@Claudio Pizzarello
EliminaL'iPod Touch, attualmente, è una cosa diversa sia dall'iPhone che dall'iPad. Non è e non sarà un dispositivo Apple "con qualcosa di meno" ma "con qualcosa di diverso".
Non è abitudine Apple ripetersi, lei non produce cose Android....
Effettiva,ente rimango ancora in dubbio sull'utilità di un 7,85 o 7 pollici. Cosa può avere in più di un iPhone o iPad o iPod touch ?
RispondiElimina