Pages

Ecco a voi il Nuovo iPad Mini (o l'attuale interpretazione di esso)

In base a tutto il materiale (confermato o meno) emerso nelle ultime settimane sul nuovo iPad mini, le sue specifiche tecniche, il suo aspetto, il design e quant'altro, c'è chi ha deciso di ricostruire tramite tutti questi elementi un prototipo in 3D che potrebbe effettivamente corrispondere alle reali sembianze del nuovo modello di iPad in formato ridotto.
Che ne pensate? Vi piace? A colpo d'occhio, chi non conosce bene l'attuale design dell'iPad potrebbe confonderlo con quelli già esistenti; il realtà la cornice che racchiude il display è molto piu' sottile, dando una sensazione, in qualche modo, di maggior "impatto" con le immagini da esso riprodotte. Se così fosse, forse la Apple avrebbe davvero trovato il modo di "CONQUISTARE" anche il pubblico meno favorevole all'idea di iPad in versione ridotta.

Segnalato da 9to5mac

6 commenti :

  1. Ero deluso dall'idea di un iPad in versione ridotta, ma questo prototipo sembra accettabile. Speriamo che implementino qualcosa di veramente innovativo, qualcosa che né iPhone né iPad hanno, così da renderlo un dispositivo unico. Anche perché chi non è un appassionato o un collezionista dei prodotti Apple ma è un utente occasionale farebbe fatica a distinguere l'iPad Mini dall'attuale iPad e quindi l'idea generale dei prodotti Apple sarebbe "confusa", cosa che l'azienda ha sempre voluto evitare. Staremo a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che confonderlo con l'iPad attuale sia difficile, magari è più probabile che sia confuso con un iPod touch viste le grandi somiglianze, comunque secondo me è totalmente inutile come prodotto, poi se creato magari avrà più successo di altri i devices, questo non lo potremo mai sapere se non quando sarà messo in comercio :)

      Elimina
  2. Secondo me l'iPad mini ci sorprenderà tutti nel Keynote di settembre. Lo sapete perchè? Perchè non esisterà, non c'è!

    RispondiElimina
  3. secondo me non è una mossa sbagliata,con una versione piu economica il pubblico si potrebbe avvicinare di piu al mondo dei tablet,ma spero che l,ipad mini non sia un prodotto che va a sostituire l,ipod touch,anche perche pensavo di comprarmelo quest,anno il nuovo ipod che esce

    RispondiElimina
  4. Io, ripeto, sono favorevole a un iPad Mini, o iPod Touch Maxi che dir si voglia, solo nel momento in cui ci sia una vera innovazione e il prodotto sia destinato a certe esigenze. Ovviamente l'iPod Touch dovrà essere eliminato perché tra questo prodotto e l'iPhone, non avrà più alcun senso (come non lo ha adesso, del resto).

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.