Finito ormai il tormentone di un ipotetico iWatch marchiato Apple, ecco che affiorano i primi modelli di Smartwatch, così come gli stessi utenti Apple li avrebbero desiderati. Anche se il design può non rispettare l'estetica di casa Apple, lo smartwatch Strata metawatch ha caratteristiche e funzioni in grado di "trasportare" il proprio iPhone sul polso. Tramite connessione Bluetooth 4.0, il Metawatch avverte delle chiamate in arrivo identificando il chiamante, gestisce i brani musicali, Invia notifiche su SMS, Tweet, messaggi facebook, ha allarmi, calendari, può far suonare l'iPhone nel caso non si riesca a trovarlo, ecc.Tutto ciò e' particolarmente utile abbinato all'iPad, sicuramente più ingombrante se portato ad esempio in viaggio, nel caso vogliamo frequentemente controllarne le notifiche.
Come potete vedere tramite il link della nostra fonte, questo Smart watch nel momento in cui scriviamo e' ancora in fase progettuale su kickstarter, ma la raccolta fondi e' già a buon punto per consentirgli il lancio sul mercato.
Home notizie apple Ecco uno smartwatch per eccellenza, che porta l'iPhone (o iPad) sul vostro polso
Ecco uno smartwatch per eccellenza, che porta l'iPhone (o iPad) sul vostro polso
By Roberta At agosto 10, 2012 1
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Per quanto riguarda l'estetica non è poi così malvagio che, tra l'altro, per essere un orologio sportivo è proprio perfetta. Comunque sia già lo voglio!! :D
RispondiElimina