Pages

Apple batte il suo stesso record e i suoi titoli sono i più preziosi di tutti i tempi!

Dopo la vittoria al processo contro Samsung, per la violazione dei brevetti di iPhone, la APple ha avuto un'impennata dei propri titoli in borsa, e oggi possiamo dire che a tutti gli effetti, la Apple ha superato ogni record storico, staccandosi nettamente anche dai livelli di capitalizzazione di mercato della Microsoft, che svariati anni orsono aveva raggiuto i 619.000 miliardi. Oggi le azioni Apple hanno raggiunto quota 690 dollari ciascuna, per una capitalizzazione di mercato che supera i 637 miliardi di dollari (quindi anche tenendo conto dell'inflazione degli ultimi anni, la Apple non solo batte il proprio personale record, ma come abbiamo anticipato pochi giorni fa, può ora guardare dall'alto in basso anche la microsoft).
Un'altra testimonianza di quanto la Apple sia stimata a livello internazionale, e supportata anche idealmente per la propria battaglia contro la violazione dei propri brevetti.

Segnalato da 9to5mac

1 commento :

  1. Non mi risulta che Apple abbia battuto la capitalizzazione di Microsoft del 1999, che, tenendo conto dell'inflazione, è di 853 miliardi di dollari, contro i 637 di Apple.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.