Tempo fa avevamo già mostrato le varie foto che sono state associate al design del nuovo iPhone (o iPhone 5, chissà quale sarà il nome) dai tanti siti che le hanno pubblicate, primo fra tutti: 9to5mac. Ma era molto difficile stabilirne l'autenticità o la provenienza. Ora sempre lo staff di 9to5mac ha ricevuto nuove e dattagliatissime immagini di confronto tra l'attuale iPhone e il nuovo iPhone, che sono dichiarate come provenienti dalla Foxconn, la fabbrica dovevengono assemblate le parti hardware di molti prodotti Apple (e non solo, anche di altre aziende, probabile causa delle frequenti indiscrezioni in materia iPhone e iPad, che la APple cerca al contrariodi tenere sempre sotto segreto fino all'ultimo).
Dalle immagini risulta chiaro l'aumento di dimensioni del display, e le differenze nell'area di connessione e nella dislocazione degli speaker e della presa audio.
Se dovesse corrispondere a realtà, dobbiamo ammettere che tale design non incontrerebbe il favore di una certa parte di utenti Apple, i quali speravano in qualcosa di totalmente nuovo, e non un'estetica molto simile a quella dell'attuale iPhone, solo allungata in verticale.
Per vedere tutta la gallery, basta cliccare qui.
Home nuovo iPhone Nuovo iPhone 5: immagini dettagliate emergono dalla Foxconn
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
...questo qua proprio non mi piace...se si vede il profilo in metallo sembra fatto di piombo...Roberto
RispondiEliminap.s. complimenti per il blog, lo seguo giornalmente da parecchio tempo.