Arrivano ulteriori dettagli sulle caratteristiche della nuova generazione di iPhone, e che confermerebbero l'ipotesi che le foto fatte circolare da ignoti autori sul web, non riguarderebbero il design del nuovo modello, bensì un semplice prototipo, usato per "mascherare" fino all'ultimo il vero aspetto del nuovo iPhone. Secondo un'autorevole fonte del Wall Street Journal, il nuovo iPhone monterebbe un display finora mai visto in uno smartphone, con una resa d'immagine migliorata ulteriormente (se possibile) rispetto a quella del retina display, ma soprattutto con un ingombro realmente "Minimo": con il novo sistema che verrà adottato sul modello di iPhone in prossima uscita, non ci sarà bisogno di uno strato "intermedio" per utilizzare la tecnologia Touch. Così tutto lo spessore del nuovo iPhone risulterà ulteriormente ridotto, dunque sarà realmente ultra-sottile rispetto al passato. A rafforzare questa ipotesi c'è anche la notizia diffusa in precedenza da 9to5mac, che riguarda le nano-sim. Ci sarebbero stati consistenti ordini da parte degli operatori di telefonia mobile Europei di Nano-Sim, schede ancora mai utilizzate su iPhone, molto più piccole dell'attuale micro-sim. E pare che queste richieste siano partite proprio a causa dell'imminente arrivo di iPhone 5, che nel caso montasse davvero le nano-sim, avrebbe uno spazio di alloggiamento significativamente ridotto, cosa che rende ancora più plausibile un cambiamento di design con una consistente riduzione di spessore.
Segnalato da Wall Street Journal
Home nuovo iPhone rumors iPhone 5: ottime notizie, nuovo display, e design ultra-sottile!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ma non vi rendete conto che quel concept è irrealistico? Sono due anni che fanno iPhone col design incentrato sull'antenna... E non perché si sono divertiti a metterla intorno al telefono ma perché dentro non ci sta. E essendo la dimensione delle antenne strettamente legata alle frequenze a cui lavorano (fisse) non è che si possa giocare più di tanto con le dimensioni. Quindi, o cambiano completamente l'antenna (cosa di cui dubito fortemente) o faranno un iPhone al limite leggermente più sottile e con lo schermo un po' più grande..
RispondiEliminaScusate ma certe cose proprio non si possono vedere, capisco che la gente si diverta al giocare con Photoshop ma almeno guardatelo quello che pubblicate.