Pages

Ecco a voi l'iWatch, con tanto di Retina Display (concept)

Qui su Apple Caffè siamo sempre stati favorevoli all'idea di un iWatch, fin dai tempi dell'ultimo iPod nano, che un paio di anni fa, prima di essere lanciato, era stato "scambiato" davvero per un orologio "smart" a marchio Apple, salvo poi rivelarsi appunto un iPod, ma essere usato comunque anche al polso, come orologio, come lo stesso amato Steve Jobs presentò durante il relativo Keynote.
Ma c'è chi ha preso tutto questo TORMENTONE durato mesi sull'iWatch e l'ha usato per creare nuovi prodotti, e metterli sul mercato sperando in un successo dettato dalla popolarità dei prodotti iOS Apple.
Per ora tutto ciò non è successo: i tentativi di "iWatch" creati da altre aziende, come l'italiano "I'mWatch" non hanno riscosso il successo sperato, forse anche a causa dell'assenza del sistema operativo iOS, ovviamente.

In questo caso vi parliamo invece di ciò che è attualmente solo un "concept", cioè un "come sarebbe" quel determinato prodotto SE FOSSE REALIZZATO DALLA APPLE STESSA. Visti i suoi requisiti: retina display (ottimo, dovendo spesso ingrandire le immagini su un display piccolo) e fotocamera di 8 megapixel, e la possibilità di eseguire videochiamate in FaceTime HD, accellerometro e 16 GB di spazio di archiviazione, non ci stupirebbe un grande successo se mai tutto ciò diventasse realtà.


Segnalato da 9to5mac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.