Nexus 7 è il tablet appena presentato da Google, come nuovo tentativo di concorrenza nei confronti di Apple e del suo iPad. Il Nexus 7 è significativamente più piccolo di iPad, ed è fatto con materiali diversi, in parte più "leggeri", come la parte posteriore. In questo video è stato effettuato un confronto a dir poco bizzarro tra i 2 tablet: non per velocità, prestazioni, funzioni innovative: ma per grado di danneggiamento dopo svariate cadute. Essendo stati fatti cadere in modi e in luoghi diversi, devono aver usato un bel po' di iPad (considerando anche qualche prova): e questo, (Nexus a parte, di cui non posso giudicare il valore non avendolo mai usato) è davvero irritante, uno schiaffo in faccia alla crisi economica e a quanti si trovano in difficoltà. Peraltro, per una semplice legge fisica, il confronto è assolutamente inutile, perchè il grado di rottura di tali strumenti, che vengono fatti cadere dall'alto, è direttamente proporzionale alla loro massa, che è chiaramente diversa.
Immagino che gli autori di questo "brillante" video possano essere giusto degli utenti Android (perdonate il sarcasmo).
Una curiosità: a fine video i 2 tablet vengono fatti cadere in una vasca piena d'acqua, ma non riportano alcun danno, entrambi riprendono subito a funzionare.
PER CARITA', VOI NON EMULATE TALI SCONSIDERATE GESTA!
Segnalato da iClarified
Home video Bizzarro (e un po' irritante) VIDEO-CONFRONTO tra iPad 3 e Nexus 7
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
la mamma degli idi..i è sempre incinta
RispondiEliminaSe avete intenzione di lanciare il vostro tablet a terra... o di spingerlo giù dalla panchina... o di fargli fare un bagno (per vedere di nascosto l'effetto che fa, ndr)... compratevi un Nexus 7 - non meritate iPad.
RispondiEliminaPer tutto il resto, c'è iPad.
Casualmente l'ipad è ammaccato e il vetro si rompe sempre dallo stesso angolo.. Questi sono veramente test inutili...come le teste di chi li pensa...
RispondiEliminaMa non può essere un video equo, ci sono troppe variabili... dipende da come cade il dispositivo! Se il nexus cadesse su uno spigolo o frontalmente si frantumerebbe come l'iPad!
RispondiElimina