A sorpresa non tanto perchè anche questa è tra le cose che avevamo previsto su Apple Caffè.
Comunque in concomitanza del rilascio del nuovo sistema operativo OS X Mountain Lion, sono state aggiornate le applicazioni di iWork: Pages, Numbers e Keynote, con il supporto a Mountain Lion e cambiamenti piuttosto consistenti per quanto riguarda le impostazioni di iCloud per la condivisione immediata dei documenti anche da Mac (prima avveniva solo tra dispositivi iOS) e l'eliminazione dei collegamenti con la piattaforma iWork.com ormai in disuso.
Ma anche l'interfaccia utente presenta molti cambiamenti, sembra più leggero e veloce, e alcune modalità di comando assomigliano molto più di prima alla versione iper-semplice per iOS.
Se vi state domandando se sono presenti anche dei nuovi templates, purtroppo la risposta è NO, ma è anche vero che ormai sono presenti miriadidi risorse ingiro per il web per quanto riguarda la grafica dei documenti di Pages, Numbers e Keynote!
Potete fare l'aggiornamento software dal menu' mela, o scaricare la nuova versione tramite Mac App Store (se l'avete acquistato così).
Home Pages Attenzione!! A sorpresa è stato appena AGGIORNATO iWork! Nuovi Pages, Numbers e Keynote!
Attenzione!! A sorpresa è stato appena AGGIORNATO iWork! Nuovi Pages, Numbers e Keynote!
By Roberta At luglio 25, 2012 2
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
non ho ben capito ... iWork è stato semplicemente aggiornato o è uscita la versione 2012? Non avendo ancora ricevuto il macbook pro retina (dopo 5 settimane) e avendo venduto il vecchio, non mi è possibile controllare! ahahah
RispondiEliminaè la 9.2, ciao
Elimina