Pages

Per una volta Samsung non copia Apple: in compenso copia FACEBOOK!

La Samsung è ormai nota a livello internazionale per le sue cosiddette "copie-senza-vergogna", nella fattispecie di iPhone, iPad, Mac Mini, slogan pubblicitari (lo Smartly Different) e addirittura delle Smart Cover. Gli stessi dirigenti della Samsung hanno ammesso che la lunga causa legale a cui stanno andando incontro per tutta questa serie di plagi, è comunque "Positiva" per i loro affari, poichè ora il nome dei loro prodotti sta comunque girando molto di più, restando dunque più impresso. A questo punto, forse per non essere troppo scontata, la Samsung ha improvvisamente cambiato oggetto del proprio plagio: UN SOCIAL NETWORK, per creare un'applicazione che servirà ad unire gli utenti SAMSUNG di tutto il mondo, per condividere ciò che vogliono.
E indovinate che nome "In codice" hanno scelto per questo social network? SAMSUNG FACEBOOK, ovviamente: altrimenti come possono fare arrabbiare Zukerberg & Co, e magari affrontare un'altra causa legale?
Da indiscrezioni pare che non solo il nome in codice è lo stesso del famoso social network (e che ci auguriamo cambi una volta rilasciata la versione ufficiale), ma anche la grafica e la logica delle funzioni base.
Ora viene da chiedersi: chissà che nome in codice avranno usato mentre progettavano il Samsung Galaxy... Samsung iPhone??
MAH!


Segnalato da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.