Perchè l'evento Apple di oggi è così importante?
Prima di tutto perchè esattamente un anno fa, in questa stessa occasione, la conferenza d'apertura del WWDC (allora 2011) è stato l'ultimo Keynote tenuto dall'amatissimo e compianto CEO Steve Jobs: è una grande responsabilità dunque quella di oggi, per il suo successore Tim Cook. Non è facile condurre un evento su cui sono puntate le luci di tutto il mondo, con altrettanto carisma, e renderlo speciale come riusciva a fare "Zio Jobs". Ed è normale che il pensiero di tutto il mondo torni a lui.
Forse per questo, la Apple ha deciso di fare le cose veramente in grande, forse più in grande che mai stavolta: è praticamente certo che saranno presentati quasi tutti i nuovi Mac in versione 2012, ocn modifiche importanti: dal nuovo MacBook Pro all'iMac, dal Mac Pro al MacBook Air. E la curiosità per questi nuovi prodotti è comprensibilmente alle stelle. Ma sarnno anche presentati i nuovi sistemi operativi per Mac (OS X Mountain Lion) e per iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 6, con tutte le novità e le nuove applicazioni (le mappe 3D Apple, e l'Organizer, facebook integrata, ecc.).
Chi non vuole aspettare i TG e le varie differite online per sapere tutto, ma desidera essere aggiornato in tempo reale, può farlo seguendo la nostra diretta in live streaming su MelaTV.it o anche qui su AppleCaffe.net : vi parleremo di tutto quello che la Apple sta rivelando, e vi mostreremo ogni immagine e aggiornamento che la stampa ci consentirà di ricevere. Ma soprattutto, lo faremo in vostra compagnia, chiacchierando piacevolmente con voi nella LIVE-CHAT che si trova sotto lo schermo della nostra TV.
L'APPUNTAMENTO E' PER OGGI POMERIGGIO DALLE 18.45 in Poi, non mancate!
Home OS X mountain lion OGGI ACCADRANNO GRANDI COSE, seguite l'Evento Apple con noi!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!