Pages

Google presenta la propria (ennesima) versione del SIRI di Apple

Si è appena svolta l'annuale conferenza GOOGLE I/O, diciamo una sorta di "risposta" all'evento mondiale Apple: WWDC 2012. Ebbene, si basa sul presentare le novità, le idee all'avanguardia e originali che contraddistingueranno l'azienda da qui ai tempi futuri, ecc. ecc. ecc.
E cosa presenta GOOGLE? In effetti mancava forse solo lei, nel creare l'ennesimo clone che ha resto l'iPhone 4s diApple così speciale: L'ASSISTENTE VIRTUALE SIRI, che nell'interpretazione di Google altro non è che il proprio sistema di ricerca verbale da anni presente come opzione, ma che non ha mai entusiasmato più di tanto, rivisto e corretto con un pizzico di appeal in più (si, si potrebbe dire anche un pizzico di apple in più, visto il gioco di parole).
Ma quello che rende SIRI così speciale, è che ad una specifica domanda, non provvede semplicemente a dare dei risultati daun motore di ricerca, ma PARLA, SI ESPRIME, INTERLOQUISCE CON IL RICHIEDENTE. E' questo punto che rende difficile la "copia" da parte dei competitors, anche se (come vediamo ogni giorno) è ormai un'abitudine diffusa e banale, copiare ciò che esce da casa Apple.

Segnalato da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.