Tra i vari competirors di Apple, Google è quella che probabilmente apprezzo di più: in questo caso però gli auguro che il nome scelto per la sua versione di tablet (ed ennesimo tentativo di competere con Apple in questo campo) e cioè Nexus 7, non abbia lo stesso destino del primo nexus utilizzato, per lo smartphone di Google che non ha avuto questa gran fortuna come iPhone Killer. Comunque, chi ha potuto testare il tablet di 7 pollici marchiato google, subito dopo la presentazione di ieri, ha espresso opinioni positive, in special modo riguardo alla leggerezza (sembra di tenere in mano un cellulare pesante piuttosto che un tablet più piccolo) e riguardo al prezzo, 199 dollari.
Oltre a questo durante la presentazione di ieri ha colpito l'interesse generale la prima apparizione dei "google glass", quelli che potrebbero essere definiti "smart glasses" o occhiali intelligenti, di cui vi abbiamo già parlato in questo post.
Lasciamo la parola alle immagini, prima dell'"hands on" e poi dello streaming della presentazione, nei 2 video qui a seguire.
Segnalato da 9to5google
Home notizie apple Google ha presentato il suo iPad Killer (Nexus 7) e i suoi occhiali intelligenti.
Google ha presentato il suo iPad Killer (Nexus 7) e i suoi occhiali intelligenti.
By Roberta At giugno 28, 2012 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!