Pages

DropBox si aggiorna con nuove funzioni, 3GB di spazio gratuito in più e liberando le nostre memorie!

 Chi non ha ancora usato DropBox (l'ottimo sistema per la condivisione o archiviazione di qualsiasi file online, di cui vi abbiamo parlato più volte) o chi non l'ha ancora aggiornato, non deve perdere quest'occasione. Con il recente aggiornamento gratuito alla versione 1.5.1 diventa ancora più semplice condividere foto o altri documenti (multimediali e non ) con i nostri contatti, senza occupare il minimo spazio nella memoria dei nostri dispositivi, perchè il tutto avviene online, "in-cloud" e senza fatica. In particolare, per documenti multimediali come foto e video, c'è una funzione nuova di upload automatico che rende il processo ancora più semplice ed immediato.
E, COSA ANCORA PIU' IMPORTANTE, IN QUESTO MODO POSSIAMO LIBERARE LA MEMORIA DEI NOSTRI iPhone, iPad e iPod Touch, dal tanto spazio che occupano immagini e video, senza rinunciare alla possibilità di averli sempre a disposizione.
Inoltre, la nuova versione di Dropbox offre 3 GB di spazio gratuito AGGIUNTIVO a chi fa un uso consistente dell'applicazione per archiviare foto e video. 


Se poi volete sapere come aumentare ulteriormente lo spazio gratuito a vostra disposizione, potete leggere tutti i dettagli già descritti in passato qui su AppleCaffe.net

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.