Pages

L'aggiornamento iOS 5.1.1 NON ELIMINA IL JAILBREAK, ma se proprio lo perdete ecco come fare

Gli hackers di mezzo mondo stanno esultando, davanti alla conferma che SU DISPOSITIVI CON PROCESSORE A4 o precedente (dunque esclusi iPad 2, iPad 3 e iPhone 4s) il JAILBREAK fatto con REDSNOW NON VIENE ELIMINATO facendo l'aggiornamento ad iOS 5.1.1 (dunque meno lavoro da fare al momento per gli hackers. Se per qualche problema (ripristini vari) doveste perdere il JAILBREAK, vi basterà ti-eseguirlo con l'ultima versione di Redsnow da voi usata prima dell'aggiornamento ad iOS 5.1.1

Ma se per qualche inconveniente non doveste più riuscire ad effettuar eil JAILBREAK sul nuovo iOS 5.1.1 (magari perché avete un dispositivo con processore A5 o superiore) allora potete approfittare di una funzione molto importante aggiunta in Redsnow, con la sua ultima release, che consente di fare un downgrade molto semplice alla precedente versione iOS (con cui il JAILBREAK funzionava).

Per maggiori informazioni su come attivare quest'ultima funzione e quali requisiti occorrono, leggete questa pagina.

 

 

 

1 commento :

  1. Io ho un iPod di 4°generazione con iOS 5.0.1 e jailbreak.. Se faccio l'aggiornamento rimane il jailbreak o funziona solo se ero con iOS 5.1??
    Grazie:)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.