Pages

Ecco il look delle nuove Mappe 3D in iOS 6 ed altri elementi

Vi avevamo già parlato della nuova applicazione MAPPE, ribattezzata da noi "MAPPLE" perchè per la prima volta si basano su un software sviluppato direttamente da Apple e non da Google: in iOS 6 vedremo qualcosa di nuovo, realmente in 3D, con tutta la bellezza, la funzionalità e l'efficacia Apple: questo fotogramma (a sinistra) ha una certo impatto ed è già molto per rappresentare questa grande innovazione, che di certo entusiasmerà tutti gli Apple users.
Inoltre, grazie alla nuova App appena rilasciata in AppStore, per il WWDC 2012, abbiamo una sorta di anteprima grafica di vari elementi del futuro sistema operativo iOS 6.0, dai quali è possibile avere un'idea estetica dei cambiamenti.
Ma i cambiamenti saranno certamente anche a livello funzionale come possiamo vedere da un probabile anticipo della gestione degli appuntamenti sull'app Calendario.





Segnalato da CultofMac

2 commenti :

  1. rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: tipare chela apple sostituirebbe l'app di google se non ne avesse una che abbia le stesse identiche funzioni (se non di piu')ancora piu' valide e performanti, compresa la navigazione da te citata? Apple e' stata sempre avanti,e non torna indietro. ciao

    RispondiElimina
  2. boh io ho messo ios 6 ma le mappe cosi col cavolo che si vedono

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.