Pages

PDF su iPad: perchè limitarsi a leggerli? Potete modificarli come volete, ecco come:

E pensare che c'è ancora chi non sa di poter comodamente leggere i PDF tramite iPad... Ebbene, il caso della modifica dei documenti pdf su iPad è uno dei casi in cui la comodità e l'immediatezza delle prestazioni del tablet Apple arrivano a battere quelle di un computer.
Basta scegliere Applicazioni dedicate come PDF Expert (by readdle), e potrete editare e salvare documenti pdf a vostro piacimento, cosa che spesso non è consentita dalle applicazioni "standard" su "comuni" PC, ed archiviarli rendendoli disponibili in una forma di"nuvola" che vi segua ovunque perchè accessibile online, tramite i collegamenti a Dropbox, Google Docs, ed FTP servers.
Addirittura, come nell'applicazione Anteprima per Mac OS X Lion, con PDF Expert per iPad si puo' "registrare" la propria firma in digitale, acquisendola e rendendola disponibile ad essere inserita nei documenti che desideriamo. Se volete vedere all'opera questa utilissima App, seguite il video di presentazione che riportiamo qui a seguire: il suo unico neo è quello di costare quasi8 euro! Segnalato da CultOfMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.