Pages

Nuovo iPhone: appare per la prima volta un suo pezzo fondamentale, il nuovo Tasto Home!

Nuovo iPhone: Tasto Home
A tutti coloro che pensavano potesse essere tolto definitivamente il tasto home dall'iPhone con l'uscita della nuova generazione, quella del cosiddetto iPhone 5, arriva ora la dimostrazione che la realtà dei fatti è ben diversa. Non solo la presenza del tasto home è confermata sulla prossima generazione di iPhone, ma nel nuovo modello tale tasto, fondamentale per attivare tantissimi comandi, è anche cambiato nel design. Anzichè essere un unico pezzo tondo, è costituito da un aparte centrale tonda situata all'interno di una "cornice" rettangolare.
iPhone 4 e 4s: Tasto home
E' una prova del fatto che il design del nuovo iPhone sarà sostanzialmente diverso da quello dei 2 ultimi modelli, iPhone 4 e 4s: anche una sottile differenza, come la struttura circostante il tasto home, può determinare importanti cambiamenti nella forma dell'intero dispositivo, o al contrario, può esserne la differenza. Di certo il nuovo iPhone cambierà, e molto.
Tali indiscrezioni provengono dal sito  TVC-Mall  che ha avuto le immagini per la compravendite dei pezzi sostitutivi del nuovo dispositivo Apple. Altro indizio del probabile lancio in estate e non in autunno come lo scorso anno per iPhone 4s.

Segnalato da MacRumors

2 commenti :

  1. non siamo noi a pensare che al prossimo iphone potrebbe mancare il tasto fisico 'home'. sono gli articoletti che scrivete voi 'blog della mela' ad essere pieni di tutti questi pseudo-rumors. spessissimo vi smentite da soli... il lettore non può che leggere e farsi un'idea della nota in sé e del "livello" del blog che l'ha pubblicata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eliano grazie per il "simpatico" commento, ma tale osservazione fuoriesce un tantino dal senso di quanto abbiamo scritto ora.Non stiamo mica facendo una colpa al lettore che pensa sparisca il tasto home, ne stiamo parlando in modo semplice e leggero, e non siamo noi a smentirci da soli, qui riportiamo semplicemente quanto emerge da alcuni rumors, visto che come vedi dall'indice stesso di questo e di moltissimi altri blog dello stesso tema, si parla ANCHE di rumors. I rumors sono sempre dichiarati come tali, e nessuno è obbligato a leggerli se per qualche motivo si sente irritato dagli stessi. Puoi ritenere questo sito del livello che credi, ma ciò non dipende certo dall'aver o meno citato un rumor. Per la questione del tasto home dell'iphone ci siamo sempre dichiarati NON PROPENSI A CREDERE ALLA SUA ELIMINAZIONE, visto che stai parlando di coerenza, comunque. E' stato un piacere, buona giornata.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.