Volete riciclare il vostro iPhone/iPad ?
Da oggi Apple ve ne da la possibilità. Infatti, è stato aggiornato il sito aggiungendo questo servizio anche in Italia.
Dopo aver indicato la categoria e il modello di iDevices che si vuole consegnare, ci verranno chieste le condizioni dello schermo, se il dispositivo è venuto a contatto con liquidi e se a livello software tutto funziona correttamente.
L’invio del cavo di alimentazione e il ripristino delle impostazioni prima della spedizione aumenterà il prezzo del rimborso .
Un iPhone 4 da 16GB in perfette condizioni può arrivare a
retribuire fino a €211, mentre un iPad 2 solo Wi-Fi da 16Gb €187.
Se avete un dispositivo da riciclare potete farlo tramite questa pagina.
Sarebbe cosa buona citare la fonte iniziale della notizia:
RispondiEliminahttp://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/programma-riciclaggio-iphone-ipad/
giuseppe mi spiace contraddirti ma la fonte è la Apple Stessa, peraltro penso che i qui presenti sono piu' vicini ad Apple italia (collaborandoci direttamente) del blog da te citato, che come chiunque altro raccoglie le notizie dal sito apple: se noi ne siamo stati informati non è certo grazie a quel blog, che nemmeno conosciamo. ogni volta che la fonte proviene da altri siti è sempre e costantemente citata e per la cronaca difficilmente usiamo fonti italiane, fatta eccezione per iSpazio e iPadevice.
EliminaRead more: http://www.applecaffe.net/2012/04/il-programma-di-riciclaggio-per-iphone.html#ixzz1rLWnF6A0
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial
Peccato che non sia valido per iPod...
RispondiEliminaPersonalmente non leggo il sito che hai Linkato..l'articolo è stato scritto ieri sera e, ho scoperto la cosa da solo, dato che tenevo già sotto occhio quel programma da tempo.. E i commento fanno scritti una sola volta. Grazie
RispondiEliminacomunque trovo che questa sia davvero una grande notizia, soprattutto per persone con attitudini e attività come la nostra!
RispondiElimina