Nuovi dettagli sulla prossima generazione di iPhone e iPod Touch allietano chi e' desideroso di scoprirli al più presto: infatti arrivano ulteriori indizi sul loro possibile lancio durante l'estate del 2012. La Apple sarebbe già in fase di testing del Nuovo iPhone (chissà se si chiamerà proprio così) che sotto le mentite spoglie del design di iPhone 4 e 4s, dimostra le proprie prestazioni con il processore appositamente studiato per questo iPhone (una variante dell'A5x del nuovo iPad) e con ben 1GB di RAM. Il design sara' sicuramente nuovo e diverso rispetto agli ultimi 2 modelli di iPhone, motivo per cui il test lo si fa in modo "camuffato", con l'aspetto del vecchio iPhone, creando un prototipo con il nome in codice N96.
Ma notizie interessanti riguardano anche il nuovo iPod Touch, il cui nome in codice per chi lo sta già testando in Apple e' iPod Touch 5,1: questo ci fa ipotizzare importanti cambiamenti, sia a livello estetico che di prestazioni. E' molto probabile un suo lancio in contemporanea con il nuovo iPhone tra pochissimi mesi, in estate.
Segnalato da 9to5mac
sembra esserci uno sportellino sul retro..avrà forse la pila intercambiabile?
RispondiEliminatutto può essere..staremo a vedere!
EliminaSecondo me il nuovo iPod avrà processore A5 e 512 mega di RAM, per il resto sarà uguale...
RispondiEliminaOppure il famoso mini-iPad non sarà altro che il nuovo iPod.. Mah, rimango del parere che un iPod o iPad da 7,85" sia un obrobrio...