Il tra parentesi è chiaramente un modo per evidenziare quanto sia passata in sordina l'uscita del nuovo modello di Apple TV, presentata durante l'evento iPad del 7 marzo: a proposito, ma non vi pare poco strategico inserire qui e lì le altre novità Apple durante un evento che catalizza inevitabilmente l'attenzione di tutti su un altro discorso, e facendo quasi dimenticare l'esistenza di tutto il resto?
Comunque, le caratteristiche della nuova AppleTV sono interessanti per il livello raggiunto dalla qualità dello streaming e dell'immagine, la cui risoluzione arriva ora a 1080p, cosa che si accompagna con la buona notizia dell'aggiornamento di iTunes in the Cloud con il supporto ai film, in qualità 1080p.
Dal punto di vista del design l'Apple TV non cambia,così come ilsuo prezzo, che resta invariato a 99 dollari, ma è stato aggiornato l'interfaccia utente, arricchito di funzionalità per una navigazione più fluida e una selezione più semplice e immediata. Non mancherà neanche lo streaming foto, che unisce i nostri album "in the cloud" con iPhone, iPad, AppleTV e i computer Apple.
Home nuova Apple TV (tra parentesi) il nuovo iTunes in the Cloud e la nuova AppleTV (caratteristiche)
(tra parentesi) il nuovo iTunes in the Cloud e la nuova AppleTV (caratteristiche)
By Roberta At marzo 09, 2012 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!