Ammetto che se non avessi questo blog a cui tengo così tanto e se non fosse per me importante poter aggiornare con test, tutorial e quant'altro tutti voi, forse mi terrei il mio "bravo" iPad 2 e risparmierei qualcosina quest'anno, senza fare l'upgrade alla terza generazione di questo dispositivo da me tanto amato. Ma considerandola ormai una necessita' e avendo già la fila di interessati a quello che diventerà il "vecchio" iPad 2, mi trovo ora a dover scegliere, con una certa indecisione, tra le varie opzioni offerte da Apple. Finora io mi sono trovata benissimo con il modello da 32 GB e solo Wifi (non 3G): tanto navigavo alla grande, anche in mobilita' mettendolo in tethering con il mio iPhone (e ho dimostrato in passato che la velocità di navigazione era praticamente la stessa). Ma il nuovo iPad promette prestazioni incredibili in 4G, una connessione mobile ultraveloce mai vista... E che chissà quando vedremo in Italia: abbiamo già parlato del problema della tecnologia LTE non ancora sviluppata da noi, pertanto faremo prima ad arrivare all'iPad 5 che ada provare il brivido dell'ultravelocita' col nuovo iPad. Ma se poi le cose cambiassero? Se comunque il nuovo iPad avrà modo di portare un netto miglioramento nella navigazione mobile anche da noi? Insomma, che fare?
New iPad solo wifi o wifi + 3G ? Tanto vale chiamarlo sempre 3G perché per il momento di 4G vedremo ben poco...
Che il Sondaggio abbia inizio!
Mettete la vostra risposta nel riquadro qui sotto: MI INTERESSA PRINCIPALMENTE CAPIRE COME LA PENSANO IN MERITO GLI ITALIANI, ma vi ringrazio perchè i vostri suggerimenti mi aiuteranno a decidere!
- Posted using BlogPress from my iPhone
Home the new iPad Sondaggio per Voi: New iPad solo wifi o wifi + 4(3)G?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non ho un'ipad ma vorrei prendere il prossimo, ho il wifi a casa e non credo lo userò molto fuori, come si fa ad usarlo in tethering con l'iPhone? Grazie
RispondiEliminaOmar basta aprire le impostazioni dell'iPhone e attivare l'hotspot personale, dove troverai la password da immettere sull'iPad andando nelle sue impostazioni wifi (troverai lì il nome del tuo iPhone a cui l'iPad potrà connettersi).
RispondiEliminaAvendo un iPhone, quasi sempre con un contratto che comprende una certa quantità di traffico dati, non vedo la necessità di sostenere anche la spesa per una ulteriore SIM. Senza contare che l'iPad costa anche di più.
RispondiEliminaIo ho avuto l'iPad 3g, ma troppi costi, internet per iphone e internet per ipad, quindi scelto il modello solo wifi...al massimo se mi dovesse servire qualcosa si utilizza l'hotspot dell'iphone..
RispondiEliminaanche questo è vero socio, infatti io al limite userei una microsim per iphone , di 3 italia, che non sto praticamente usando... ma che pago ogni mese!
RispondiEliminaQuindi se uno ha già un iPhone con internet e non ha necessità di usare l'ipad outdoor può tranquillamente prendere la versione solo wifi. Ed una SIM ricaricabile invece del contratto? Le fanno?
RispondiEliminaCIAO ragazzi anch'io ho questo dubbio se acquistare nuovo ipad solo cn wifi o anche col 4g... ho iphone 4 quindi potrei utilizzare hotspot, però è sempre una comodità avere tutto implementato nell'ipad... comodità che costa 120 euri in più; di contro, solo wifi non ha gps, che potrebbe essere sempre utile. vorrei prendere il 64 gb in ogni caso e mi è stato detto che potrebbe essere il meno richiesto in futuro x una rivendita se solo wifi. voi che mi dite???
RispondiElimina