Forse lo scetticismo e i dubbi diffusi da alcuni utenti in giro per il web hanno contaminato l'opinione pubblica nei confronti del Nuovo iPad, o forse la crisi economica si sta davvero facendo sentire per tutti... Fatto sta che il Day One del New iPad, oggi in italia, è stato molto più sottotono rispetto agli anni passati. Eppure tra oggi e ieri abbiamo dimostrato a livello pratico la netta superiorità del nuovo nato in casa Apple, rispetto all'iPad 2, basti pensare all'incredibile confronto delle loro connessioni su linea 3G!
A nemmeno un'ora dall'inizio delle vendite negli Apple Store, questa mattina, le code si erano già esaurite, e non perchè i rivenditori fossero iper-forniti sia di dispositivi sia di personale alle vendite, ma perchè non ci saranno state più di 40 o 50 persone, in media, fuori dagli Apple Store italiani, come riportato ad esempio dai mitici ragazzi di iSpazio e iPadevice (dai quali riportiamo qualche immagine di esempio).
Come ho già detto ieri, gli aspetti da analizzare e testare a livello pratico sono davvero molti, e spero di fornirvi presto una prova in video per ognuno di essi. Intanto posso solo dirvi che dai miei test, ciò che è stato detto sul surriscaldamento del dispositivo non si è verificato nemmeno sotto stress, idem per il problema della ricezione del segnale wi-fi (identica ad iPad 2) e che la velocità su linea 3G nel nuovo iPad è di gran lunga maggiore rispetto al suo predecessore.
Continuate a seguirci per scoprire di più...
Home Vendite nuovo iPad Italia il Day One del Nuovo iPad in italia: Affluenza deludente, perchè?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Perchè forse tale migliorie non giustificano la spesa.
RispondiEliminaperchè forse la gente in parte si è pò stufata della politica Apple di privilegiare alcuni paesi a discapito di altri.
Perchè forse la cavolata è bastata da iphone 4 a 4s
Forse perchè c'è la crisi è lagente usa un pò più la testa.
Premesso parla uno che fino a l'Anno scorso ha comprato tutti gli iphne e gli ipad compreso un MAC.
io ero tra quelli di roma est e devo dire che si sono rimasto un po' male...era anche il mio primo evento...eravamo si e no un 200 persone,io sono arrivato li alle 4.30 ed ero il 59ensimo!cmq super soddisfatto dell'acquisto ed il mio iPad naturalmente come il tuo Roberta NON HA DIFETTI!
RispondiElimina