Pages

I Dettagli (e le prime impressioni) sul nuovo iOS 5.1 già disponibile da ieri

E' certamente passato in secondo piano (visto l'importante lancio del Nuovo iPad) l'annuncio del nuovo aggiornamento ad iOS 5.1, che in molti attendevano, nella speranza di risolvere una volta per tutte il problema della durata della batteria, riscontrato da alcuni utenti specie di iPhone 4s. Il nuovo iOS infatti, come dal changelog che appare nei dettagli dell'aggiornamento, dovrebbe migliorare questo aspetto, ma oltre a questo ci porta diverse altre funzioni più o meno attese, come quella della possibilità di eliminare (a scelta) le foto dall'album Streaming direttamente da iPhone, iPad e iPod Touch. C'è poi la novità del comando per scattare le foto, accessibile direttamente dalla schermata di blocco dei dispositivi iOS. L'app della fotocamera e' stata riprogettata per iPad e viene aggiunta la lingua giapponese per SIRI. Miglioramenti nella qualità audio per la visione di filmati e molto altro ancora, tutti i dettagli li vedete in questa foto o nel changelog ufficiale che compare al momento dell'aggiornamento che - ricordiamo - ora può essere effettuato direttamente dalle impostazioni generali di iPad, iPhone e iPod Touch che abbiano iOS 5.0 o superiore(altrimenti si effettua collegando il proprio dispositivo ad un computer - Mac o PC - con iTunes installato. 
RICORDATE ANCHE CHE SE AVETE EFFETTUATO IL JAILBREAK, LO PERDERETE AGGIORNANDO AD IOS 5.1 quindi se non volete che accada, aspettate che esca il nuovo jailbreak prima di aggiornare. 
In linea generale le prime impressioni degli utenti che hanno già aggiornato sono positive, tranne per il atto che alcuni non gradiscono la presenza del tasto per lo scatto delle foto nella schermata di blocco. E' pero' ancora troppo presto per stabilire se il nuovo iOS 5.1 stia realmente risolvendo il problema della durata della batteria, ne sapremo di più nei prossimi giorni. 

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.