Pages

Importante Update: il VERO Antennagate del nuovo iPad (il problema wifi)

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: VI INVITIAMO A PRENDERE VISIONE DI QUANTO TESTATO DA NOI DIRETTAMENTE SUL NUOVO IPAD CONFRONTANDOLO CON IPAD 2: NEL VIDEO DIMOSTRATIVO DA NOI FATTO ABBIAMO RILEVATO CHE LA RICEZIONE DEL WIFI NON HA ALCUN PROBLEMA ED E' ESATTAMENTE LA STESSA DI IPAD 2, QUI IL POST DETTAGLIATO CON IL VIDEO.

Sperando che il tutto si dissolva in una nube di fumo e che non si tratti di un vero problema del nuovo iPad (o Steve Jobs stesso si rivolterebbe nella tomba) per dovere di cronaca vi riporto quanto sta emergendo in giro per il web: alcuni utenti hanno scritto in forum e social network a tema Apple, perplessità riguardo alla ricezione del segnale WI-FI del nuovo iPad. Per la precisione, hanno dichiarato che a parità di posizione e di settaggi, la ricezione del network è assai più debole (alle volte inesistente) rispetto a quella dell'iPad 1, iPad 2, e i vari iPhone (per non parlare di quella del MacBook. Diffusasi questa "pulce" nell'orecchio di altri utenti, il caso è rimbalzato da un angolo all'altro del pianeta, facendo sfogare un bel po' di persone che hanno già acquistato il "Nuovo nato" di casa Apple, sul livello scandalosamente più basso di queste prestazioni. così importanti per un tablet, specie se di marchio Apple. Molti annunciano di volerlo dare indietro alla Apple. Cosa accadrà? Sarà dimostrato come un reale difetto o è un caso gonfiato a livelli estremi, peggio dell'antennagate di iPhone 4?
Qualora ci siano lettori di questo blog che hanno già potuto testare queste performance, gradiremmo sapere cosa avete riscontrato in merito, grazie!!

Segnalato da CultofMac

6 commenti :

  1. Se gli utenti sono per lo più ignoranti non è colpa di Apple, la maggior parte dei Router è di Tipo 802.11b/g il nuovo IPAD è di tipo N e fatto principalmente per quella tecnologia e soffre con le altre perchè troppo veloce rispotto ai Router stessi basta forzare l'ipad su tecnologia b o g oppure cambiare router o prendere un Airport per andare da Dio.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo e verissimo ,anche non facendo paragoni con nulla ,ma guardando il livello del segnale ,si nota che da tre tacche va di colpo ad una per poi tornare per poco a due e di colpo a una .

    RispondiElimina
  3. Ma ,controbatto dicendo che non tutti possono installare un Airport ,quindi il prodotto deve essere concepito per tutte le tecnologie anche "datate",figuriamoci se in tutti i posti del mondo dove hanno le reti aperte al pubblico si pongono questo problema.

    RispondiElimina
  4. VI INVITIAMO A PRENDERE VISIONE DI QUANTO TESTATO DA NOI DIRETTAMENTE SUL NUOVO IPAD CONFRONTANDOLO CON IPAD 2: NEL VIDEO DIMOSTRATIVO DA NOI FATTO ABBIAMO RILEVATO CHE LA RICEZIONE DEL WIFI NON HA ALCUN PROBLEMA ED E' ESATTAMENTE LA STESSA DI IPAD 2, QUI IL POST DETTAGLIATO CON IL VIDEO.
    http://www.applecaffe.net/2012/03/nuovo-ipad-vs-ipad-2-confronto.html

    RispondiElimina
  5. Io ho comprato il nuovo iPad e mi sembra di di aver capito che la ricezione del WiFi è migliore del mio iPhone4 ( sarà la custodia )

    RispondiElimina
  6. ciao Wolverine 82, ma dove si forza sull'iPad la tecnologia b o g?
    grazie mille

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.